2018 lexus cnn article img 001

LEXUS E CNN INTERNATIONAL, ALLA SCOPERTA DELL’OMOTENASHI

  • Lexus ha avviato una nuova collaborazione con CNN International Commercial (CNNIC) dedicata alla scoperta di uno dei valori fondamentali di Lexus, l’Omotenashi, vale a dire il concetto di ospitalità giapponese e la sua applicazione nel settore delle vetture premium.

    LA MAESTRIA ARTIGIANALE

    Una serie editoriale sponsorizzata da CNN Style, Masters of Experience, illustra la complessità, la dedizione al lavoro e l'abilità nei procedimenti manuali che contribuiscono alla creazione di esperienze e prodotti incredibili, valori da sempre insiti nel DNA Lexus. La “vision” di Lexus, infatti, è indirizzata ad anticipare i bisogni delle persone prima che si manifestino e a far vivere ai propri clienti esperienze straordinarie trasformando la funzione in emozione, le prestazioni in passione e la tecnologia in immaginazione, il tutto racchiuso nella filosofia Omotenashi. Sei video e otto contenuti multimediali trasportano gli utenti in nuovi mondi, tra i quali quello del menu degustazione da 32 portate del ristorante svedese a tre stelle Fäviken e un viaggio a bordo del treno Seven Star giapponese.
  • 2018 lexus cnn article img 002

    PIONEERING SPIRITS

    Pioneering Spirits è un hub di contenuti interattivi ideati dallo studio CNNIC. L'hub ospita storie di persone che vanno oltre la loro abilità artistica e creativa, dall'artigianato Takumi e la tecnica trentennale di lavorazione del vetro kiriko tagliato a mano (e utilizzato sulla nuova LS Hybrid), alla tecnologia immaginativa nella creazione di nuovi ambienti sonori.

    I contenuti sono promossi attraverso le piattaforme CNN Digital ed i social media. La campagna presenta anche la nuova LS Hybrid, un'auto progettata seguendo lo spirito pionieristico che da sempre contraddistingue il brand Lexus e che fissa nuovi standard per le auto del segmento premium.

  • 2018 lexus cnn article img 003

    UNA PARTNERSHIP PREMIUM

    Petra Malenicka, Vicepresidente e Direttore vendite CNN per Europa e America: "Siamo onorati di essere i partner strategici di Lexus e di diffondere, attraverso una sapiente combinazione tra storytelling, contenuti premium basati sugli interessi degli utenti e la copertura capillare di tutti i canali, la vision e i valori del brand in tutti i mercati chiave."