1. New Cars
LINK UTILI
Da (IVA inclusa)
€ 59.700
Dettagli finanziamento
Ciclo combinato (WLTP)
1.1 l/100km
Emissioni CO2 (WLTP)
146 g/km
Emissioni NOx (WLTP)
0.006 g/km

1/ Scegli Allestimento

Esplora NX SUV Ibrido |

6 Opzioni

  • NX - Premium+ - SUV

    NX Premium+

    Premium Hybrid
    SUV
    • +
      Fari automatici AHB
    • +
      Lexus Safety System+
    • +
      Caricatore Wireless

    2/ Scegli Motorizzazione

    • Ciclo combinato (WLTP)
      6.3 l/100km
    • Emissioni CO2 (WLTP)
      146 g/km
    E-CVT 4WD | 4X4
    • Ciclo combinato (WLTP)
      6.3 l/100km
    • Emissioni CO2 (WLTP)
      146 g/km
    • Emissioni NOx (WLTP)
      0.001 g/km
  • NX - F-Sport - SUV

    NX F-Sport

    Premium Hybrid
    SUV
    • +
      Lexus Safety System+
    • +
      Caricatore Wireless
    • +
      Display multifunzione 7"

    2/ Scegli Motorizzazione

    • Ciclo combinato (WLTP)
      6.3 l/100km
    • Emissioni CO2 (WLTP)
      146 g/km
    E-CVT 4WD | 4X4
    • Ciclo combinato (WLTP)
      6.3 l/100km
    • Emissioni CO2 (WLTP)
      146 g/km
    • Emissioni NOx (WLTP)
      0.001 g/km
  • NX - Luxury - SUV

    NX Luxury

    Premium Hybrid
    SUV
    • +
      Lexus Safety System+
    • +
      Riconoscimento segnalatetica stadale RSA
    • +
      Head-up display

    2/ Scegli Motorizzazione

    • Ciclo combinato (WLTP)
      6.3 l/100km
    • Emissioni CO2 (WLTP)
      146 g/km
    E-CVT 4WD | 4X4
    • Ciclo combinato (WLTP)
      6.3 l/100km
    • Emissioni CO2 (WLTP)
      146 g/km
    • Emissioni NOx (WLTP)
      0.001 g/km
  • NX - Premium+ Plug-in - SUV

    NX Premium+ Plug-in

    Premium Hybrid
    SUV
    • +
      Caricatore Wireless
    • +
      Schermo Touch da 14"
    • +
      Sistema audio premium 10 altoparlanti

    2/ Scegli Motorizzazione

    • Ciclo combinato (WLTP)
      1.1 l/100km
    • Emissioni CO2 (WLTP)
      26 g/km
    E-CVT 4WD | 4X4
    • Ciclo combinato (WLTP)
      1.1 l/100km
    • Emissioni CO2 (WLTP)
      26 g/km
    • Emissioni NOx (WLTP)
      0.006 g/km
  • NX - F-Sport Plug-in - SUV

    NX F-Sport Plug-in

    Premium Hybrid
    SUV
    • +
      Lexus Safety System+
    • +
      Riconoscimento segnalatetica stadale RSA
    • +
      Cerchi in lega da 20" Dark

    2/ Scegli Motorizzazione

    • Ciclo combinato (WLTP)
      1.1 l/100km
    • Emissioni CO2 (WLTP)
      26 g/km
    E-CVT 4WD | 4X4
    • Ciclo combinato (WLTP)
      1.1 l/100km
    • Emissioni CO2 (WLTP)
      26 g/km
    • Emissioni NOx (WLTP)
      0.006 g/km
  • NX - Luxury Plug-in - SUV

    NX Luxury Plug-in

    Premium Hybrid
    SUV
    • +
      Lexus Safety System+
    • +
      Head-up display
    • +
      Panoramic View Monitor

    2/ Scegli Motorizzazione

    • Ciclo combinato (WLTP)
      1.1 l/100km
    • Emissioni CO2 (WLTP)
      26 g/km
    E-CVT 4WD | 4X4
    • Ciclo combinato (WLTP)
      1.1 l/100km
    • Emissioni CO2 (WLTP)
      26 g/km
    • Emissioni NOx (WLTP)
      0.006 g/km
 

ESPLORA NUOVO NX SUV IBRIDO

PERFORMANCE

MOTORI HYBRID E PLUG-IN HYBRID LEADER DELLA CATEGORIA

La gamma di SUV Ibridi Lexus NX è disponibile nei motori Premium Hybrid e Plug-In Hybrid, i più avanzati ed efficienti sul mercato che garantiscono il massimo rispetto dell'ambiente. Lexus NX Premium Hybrid è il risultato di oltre 15 anni di esperienza nell'elettrificazione d'avanguardia in grado di erogare oggi più potenza e accelerazione pur rimanendo il migliore della categoria in termini di emissioni e consumo. Lexus NX Plug-in Hybrid definisce un nuovo standard per i motori Plug-in segnando un'altra eccellenza nella gamma di motori Lexus Electrified grazie alla straordinaria autonomia di 80 km in modalità EV a emissioni zero, ai 309 CV di potenza e alla sua straordinaria accelerazione. La batteria ad alte prestazioni è inserita nella struttura della vettura in modo da non sacrificare lo spazio degli interni o la capacità del serbatoio. E quando si esaurisce, puoi sempre contare sulla sua efficienza ibrida leader del mercato.
  • ABITACOLO TAZUNA Il concetto tradizionale giapponese di "Tazuna", presentato per la prima volta sul prototipo LF-30, è stato trasferito anche su Lexus NX per offrire un'esperienza di guida altamente immersiva che garantisce al conducente la massima connessione con l'auto. Il volante infatti è strutturato in modo da essere sempre sotto il completo controllo del guidatore, proprio come un cavaliere che tiene con precisione le redini (che in giapponese si chiamano appunto “Tazuna”) del suo cavallo.
  • BATTERIA CON TECNOLOGIA AGLI IONI DI LITIO Per garantire un abitacolo spazioso con 500 litri di bagagliaio e un baricentro basso, la potente batteria agli ioni di litio da 18,1 kW di Lexus NX Plug-in Hybrid è installata sotto il pavimento dell'abitacolo. Questo pacco batteria utilizza 96 celle agli ioni di litio ad alta capacità, raggiungendo un'autonomia combinata - leader della sua categoria - di 65 km (80 km in città) in modalità EV. Sviluppata per la Lexus NX Premium Hybrid e installata sotto i sedili posteriori, questa batteria contribuisce alla spaziosità dell'abitacolo e alle eccellenti prestazioni di guida della vettura. La leggerezza delle celle agli ioni di litio migliora le sua prestazioni di ricarica, mentre la compattezza e il sistema di raffreddamento sono stati ulteriormente ottimizzati.
  • SELETTORE DELLA MODALITÀ DI GUIDA Il selettore della modalità di guida posizionato vicino al volante permette al conducente di scegliere tra le modalità: Eco, Normal e Sport, ottimizzando l'efficienza, il dinamismo e le performance della vettura. La versione F SPORT inoltre, è dotata di 3 impostazioni aggiuntive: Custom, Sport S e Sport S+.

PIATTAFORMA ESTREMAMENTE SOLIDA

Costruito sulla nostra collaudatissima piattaforma Global Architecture K, Lexus NX presenta una serie di sviluppi dinamici che aumentano ulteriormente tenuta e reattività. Un battistrada più largo e un baricentro più basso si traducono in maneggevolezza e stabilità eccezionali. Per ottenere una guida più precisa e una riduzione del sottosterzo, gli ingegneri Lexus hanno utilizzato particolari tecniche di saldatura laser a vite e di incollaggio, rinforzi del tetto, doppie serrature del cofano e sostegni in acciaio ad alta resistenza. Per alleggerire il peso infine, per i parafanghi e il cofano è stato utilizzato l'alluminio.

E-FOUR

Sui modelli a trazione integrale, la tecnologia 'E-FOUR offre prestazioni di livello superiore e una trazione sicura anche sui terreni più accidentati. L'innovativa trasmissione E-FOUR è caratterizzata dall'aggiunta di un motore elettrico da 54 CV montato sull'asse posteriore che fornisce una coppia istantanea ogni volta che serve.

SICUREZZA

  • LEXUS SAFETY SYSTEM+

    Il piacere di guida che si prova al volante di una Lexus non sarebbe lo stesso senza la sensazione di estrema protezione che caratterizza da sempre le sue vetture. Per questo Lexus NX è equipaggiato con l'ultima versione del Lexus Safety System+ che è progettato per assistere il conducente in ogni situazione di guida sia in città che in autostrada, di giorno o di notte, agli incroci, in curva o durante i cambi di corsia. Il nuovo sistema garantisce una protezione di livello superiore, segnando l'inizio di una nuova era nella prevenzione degli incidenti. Nelle intersezioni stradali Lexus NX è in grado di rilevare i veicoli che si avvicinano anche nei punti ciechi ed emettere un segnale sonoro che allerta il conducente.

  • SISTEMA DI PRE-COLLISIONE / ASSISTENZA ALLA STERZATA DI EMERGENZA

    il sistema di pre-collisione è in grado di rilevare i pedoni e ciclisti di giorno e di notte, oltre a prevenire le collisioni agli incroci con i veicoli o persone in avvicinamento in senso contrario. Se il sistema valuta un rischio elevato di collisione, aziona automaticamente i freni. Nel caso i pedoni siano molto vicini o sulla tua traiettoria, l'assistenza alla sterzata di emergenza di Lexus NX supporta il movimento del volante per migliorare la stabilità del veicolo ed evitare un imprevisto allontanamento dalla corsia di marcia.

  • ASSISTENZA AL RILEVAMENTO DI CORSIA / ASSISTENZA AL CAMBIO DI CORSIA

    Il sistema di assistenza al rilevamento di corsia è stato aggiornato per monitorare e correggere la traiettoria usando le funzionalità "mantenimento al centro della corsia" e "rilevamento naturale della corsia". Grazie a una migliore gestione delle curve fornisce assistenza durante i cambi di direzione e all'attivazione delle frecce permette a Lexus NX di eseguire il cambio di corsia, controllato dal radar dinamico della velocità di crociera, monitorando la strada davanti a sé e intervenendo sul volante, sull'acceleratore e sui freni.

  • DYNAMIC RADAR CRUISE CONTROL

    Questo sistema utilizza un sensore radar a onde millimetriche e una telecamera per rilevare il veicolo che precede e mantenere la distanza di sicurezza. Se la vettura davanti si ferma, anche Lexus NX farà lo stesso ma ripartirà non appena l'altro veicolo si rimetterà in movimento. Questo sistema è in grado perfino di rilevare in anticipo i veicoli che sopraggiungono e regolare automaticamente la velocità in curva. Il Dynamic Radar Cruise Control impedisce poi di passare all'interno un veicolo più lento nella corsia di sorpasso. Inoltre, quando si segue un veicolo più lento, viene applicata un'accelerazione preliminare nel momento in cui si accende l'indicatore di direzione. Quando si cambia corsia in presenza di un veicolo lento davanti infine, viene applicata una decelerazione preliminare.

  • E-LATCH CON ASSISTENZA ALL'USCITA SICURA

    Ispirato all'eleganza delle porte giapponesi Shoji, il sistema di sblocco degli sportelli E-Latch si attivabile semplicemente premendo un interruttore. A fare il suo debutto assoluto su NX è il sistema di blocco elettronico con assistenza all'uscita sicura che, in combinazione con il rilevatore dei punti ciechi, evita l'apertura delle portiere in caso di traffico in avvicinamento da dietro.

  • 8 AIRBAG

    Oltre a una cella di sicurezza straordinariamente robusta, la protezione dei passeggeri del Nuovo Lexus NX è garantita da 8 airbag di ultima generazione: airbag anteriori per conducente e passeggero e airbag per le ginocchia del conducente; centrale per ridurre il contatto tra il conducente e il passeggero anteriore; laterali sui sedili anteriori e infine a tendina lungo entrambi i lati dell'abitacolo.


NUOVO NX

VINCERE LA SFIDA DELLE EMISSIONI

Il cambiamento climatico è una delle sfide più ardue da superare. Ora più che mai, c'è bisogno di capire che le azioni di oggi plasmeranno il nostro futuro. Scopri come il nuovo NX può fare la sua parte in questa sfida che riguarda tutti noi.

SENTI IL FEELING DI GUIDA

Prova in prima persona una straordinaria esperienza di guida con un test drive Lexus. Basta scegliere un modello, il luogo e l'orario perfetti per te e noi faremo il resto.

ESPLORA LA GAMMA LEXUS

POST https://dxp-webcarconfig.lexus-europe.com/v1/model-filter-results/it/it?sortOrder=cashAsc&model=ux%2Cue%2Crx&utm_gmpid=%5BPID%253A623696%5D&gad_source=1&gclid=EAIaIQobChMI85bUo8LZhQMVDqKDBx2hsgk2EAAYASACEgJDyPD_BwE&gclsrc=aw.ds

Forced client side injection based on cached strategy