Lexus sarà presente alle Nitto ATP Finals 2025 che si svolgeranno a Torino dal 9 al 16 novembre in qualità di Platinum Partner /Official Automotive Partner di ATP.
Anche quest’anno, una flotta di 45 vetture elettrificate Lexus, rappresentativa dei principali modelli disponibili in Italia nelle versioni Full Hybrid, Plug-in Hybrid e Full Electric, sarà a disposizione dell’organizzazione per i trasferimenti degli atleti e dei loro team durante l’evento.
Le Finals di quest’anno saranno anche l’occasione per mostrare in anteprima al pubblico italiano due importanti novità per la gamma Lexus: il Nuovo RZ in versione F-Sport, suv nativo elettrico alla sua seconda generazione con una premiere tecnologica assoluta, un sistema di sterzo elettronico con volante a cloche unico al mondo e il Nuovo LBX Vibrant, versione dal carattere sportivo del crossover LBX, pensato per un cliente più giovane, con formule di acquisto più accessibili per gli under 35.
In occasione delle Nitto ATP Finals Lexus ha anche annunciato il rinnovo della collaborazione di successo con ATP, un'ulteriore partnership triennale con il massimo livello del tennis professionistico maschile internazionale. Dal 2026 al 2028 Lexus sarà nuovamente Official Automotive Partner e Platinum Partner di ATP Tour, rinnovando l’accordo siglato per la prima volta nel 2023.
Guidata da uno spirito innovativo e dalla passione per la creazione di esperienze memorabili, Lexus porta la sua visione unica nel mondo del tennis, dove emozione, eleganza e prestazioni si fondono in perfetta armonia. Questa partnership riflette i valori a cui i clienti tengono di più: prestazioni raffinate, libertà di scelta e un impegno verso l’eccellenza — sia su strada che sul campo.