1. Discover Lexus
  2. Lexus ATP Tour Partnership
LINK UTILI
PARTNERSHIP

LEXUS X ATP TOUR

A partire dal 2023, Lexus ha firmato una partnership pluriennale con l'Association of Tennis Professionals (ATP) in qualità di Official Automotive Partner dell'ATP Tour.

Lexus e l'ATP Tour hanno in comune una storia fatta di innovazione, prestazioni e ricerca della perfezione. Per entrambi i brand, fan e clienti vengono prima di tutto, ed è a loro che si impegnano ad offrire esperienze indimenticabili.

TORNEI EUROPEI

Dall'annuncio della partnership a giugno, Lexus ha sponsorizzato diversi emozionanti tornei ATP, come l'ATP 500 Cinch Championships e l'ATP 250 Rothesay International in Gran Bretagna, l'ATP 500 Hamburg European Open in Germania, l'ATP 250 Generali Open in Austria, l'ATP 250 Astana Open in Kazakistan e l’ATP 1000 Paris Rolex Masters.

La fine della stagione si preannuncia altrettanto elettrizzante con la sponsorizzazione Lexus delle Nitto ATP Finals a Torino dal 12 al 19 novembre. Durante quest'ultimo torneo, Lexus fornirà una flotta di 43 modelli elettrificati, tra cui nuovo RZ Full ElectricOpens in new window, RX Hybrid TurboOpens in new window e NX Plug-in HybridOpens in new window.

CALENDARIO 2024 DEI TORNEI LEXUS

LEXUS X ATP TOUR

GAME. SET. ELECTRIFY.

Tennis e Lexus. Un'accoppiata perfetta. La preparazione, gli sforzi, i momenti che ti fanno battere forte il cuore.

LEXUS X ATP TOUR

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA

Per scoprire in dettaglio la partnership pluriennale tra Lexus e l'ATP Tour, leggi il comunicato stampa completo qui sotto. Scopri di più sul torneo e sui modelli Lexus Electrified e ascolta le testimonianze di Lexus e dell'ATP Tour.