1. Benvenuto in Clienti Lexus | Lexus Italia
  2. Assicurazioni
  3. Restart | Lexus Italia
LINK UTILI
LINK UTILI

RESTART

Con Restart puoi recuperare il valore completo della tua auto fino al quinto anno, riacquistando senza problemi una nuova Lexus presso lo Showroom più vicino a te.

PROTEGGI IL VALORE DELLA TUA LEXUS NEL TEMPO


In caso di perdita del veicolo a seguito di furto o incendio totale, si rischia solitamente di ottenere dalla Compagnia assicurativa un rimborso inferiore rispetto al prezzo di acquisto della vettura.

SCEGLI LA GARANZIA MIGLIORE PER TE

Restart è una garanzia accessoria alla garanzia primaria Furto e Incendio, disponibile nella versione Restart 10k, che prevede il risarcimento fino a un massimo di € 10.000 e Restart 20k che prevede il risarcimento fino ad un massimo di € 20.000. Questo importo è cumulabile con quanto rimborsato dalla polizza Furto e Incendio per permetterti di ottenere fino al 100% del rimborso per i prossimi 5 anni.

Per ulteriori dettagli sulle garanzie prestate vi invitiamo a leggere il materiale informativo disponibile in Concessionaria. Per maggiori informazioni scrivici a clienti@lexus-im.com o contattaci allo (+39)06.62292910.

La Restart è una garanzia accessoria abbinabile al Pacchetto Blu del prodotto Assicurazione Furto Finanziato della Compagnia Assicurativa AioiNissayDowaInsuranceCompany of Europe SE, Codice Fiscale 97477510586 e Partita IVA 09720731000, iscritta alla CCIAA di Roma al n. 1178631, nonché iscritta all’elenco delle imprese vigilate da altra Autorità UE presso l’IVASS al n. I.00158 -Cod. Impresa D959R. Sono previste esclusioni, franchigie, scoperti e limiti di indennizzo. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile sul sito www.aioinissaydowa.it.
L'attività di distribuzione assicurativa viene svolta da Toyota InsuranceManagement SE (www.toyota-im.it) e/o Toyota Financial Services Italia S.p.A. (www.toyota-fs.it) quali intermediari principali, avvalendosi della collaborazione delle Concessionarie, iscritte nella Sezione E del R.U.I e soggette alla vigilanza dell'IVASS. Gli estremi identificativi e di iscrizione possono essere verificati sul sito internet dell'IVASS (www.ivass.it).