1. New Cars
  2. LBX
LINK UTILI

INTERPRETA IL TUO STILE

SCEGLI LA TUA ATMOSFERA LBX

LBX è disponibile in diverse versioni ed è stato progettato per rispondere alle aspettative dei clienti con diverse personalità e stili di vita. Note come atmosfere, le varianti LBX ELEGANT, LBX RELAX, LBX EMOTION e LBX COOL presentano diverse combinazioni di colore per gli esterni e stile degli interni.

arrow right
arrow left
  • LBX ELEGANT

    LBX ELEGANT è l'auto che attira l'attenzione grazie ai diversi e vivaci colori e alla straordinaria lavorazione artigianale Takumi. Gli interni dell'abitacolo sono rifiniti in elegante eco pelle nelle delicate tonalità Forest Brown o Light Sand oppure nella variante Black.

  • LBX RELAX

    LBX RELAX è caratterizzata da un'accattivante linea che la rende inconfondibile. All'interno potrai scegliere la pelle semi-anilina in Black o Saddle Tan, con le distintive cuciture Tatami. Potrai scegliere anche l'illuminazione ambientale che si adatta al tuo umore tra 64 diverse colororazioni.

  • LBX EMOTION

    Lasciati conquistare dai cerchi in lega lavorati a macchina da 18" e dal look bitone di LBX EMOTION. Fatti avvolgere dagli interni comfortevoli e lavorati con la maestria artigianale Takumi, con accenti di rosso su sedili, console centrale e rivestimenti delle portiere.

  • LBX COOL

    Quello che rende unico LBX COOL è il design bi-tone. Gli interni ti accoglieranno con il morbido tessuto Ultrasuede, con finiture in pelle e dettagli ramati, oltre all'illuminazione personalizzabile per allineare l'abitacolo al tuo mood.

COSA TI PIACEREBBE FARE ADESSO?

DOMANDE FREQUENTI

  1. All

Si.

Le vetture della gamma Lexus Hybrid sono "ibridi-elettrici" perché hanno due motori: un classico motore a benzina e uno elettrico a batteria, senza prese di ricarica. Questi due motori sono indipendenti, cioè hanno la possibilità di funzionare sia da soli che in sinergia.

Le Lexus Full Hybrid hanno la possibilità di marciare utilizzando il solo motore elettrico in diverse occasioni, in particolare alla partenza e quando la velocità è inferiore a 50 km/h.

 

In questi casi la vettura viene alimentata solo dall'energia della batteria e non produce emissioni durante la guida.

 

Quando la carica si esaurisce, l’energia in eccesso del motore termico alimenta e ricarica il motore elettrico.

La tecnologia Full Hybrid Lexus è dotata di una funzione di ricarica automatica all'avanguardia, che recupera l'energia in eccesso del motore termico per immagazzinarla nella batteria durante la guida. In questo modo non c'è bisogno di prese di corrente e non avrai problemi legati alla ricarica e all'autonomia.

Il motore ibrido è caratterizzato da meno componenti di quello tradizionale, come il dispositivo di avviamento, la frizione e le cinghie; inoltre i freni e il motore termico si usurano di meno determinando una riduzione dei costi di manutenzione.

 

Le componenti del motore ibrido Lexus sono garantite per 5 anni o 100.000 km ed effettuando, di anno in anno, la regolare manutenzione presso i centri autorizzati è possibile beneficiare della garanzia Lexus Relax fino a 15 anni.

Nella gamma Lexus, un SUV compatto rappresenta una categoria di SUV più piccoli, solitamente più grandi dei SUV sub-compatti pur rimanendo più compatti dei SUV di media dimensioni. Il SUV compatto è una scelta popolare grazie al suo stile di guida scattante e divertente. 

Lexus LBX ha un passo di 2.580 mm, una lunghezza di 4.190 mm, larghezza di 1.825 mm ed è alto 1.545 mm. 

LBX è l'acronimo di Lexus Breakthrough Crossover.

Sì. Lexus LBX è dotato del nuovo sistema Lexus Link Connect, utilizzabile tramite touchscreen da 9,8" che include l'assistente di bordo "Hey Lexus".

Sì. L'integrazione per smartphone si può abilitare con connessione wireless o cablata per Apple CarPlay.

Sì. L'integrazione per smartphone si può abilitare con connessione cablata per Android Auto.

LBX è disponibile in quattro diverse atmosfere che ti permettono di scegliere l'auto più in linea con la tua personalità. La rafinatezza della ELEGANT e lo stile della RELAX, oppure il carattere brillante della EMOTION e l'individualità della COOL.