- I Kiwami Awards premiano l'eccellenza nella vendita e nei servizi offerti ai clienti raggiunta dai concessionari Lexus europei
- 19 concessionari premiati quest'anno, tra oltre 340 valutati
- I premi riflettono l'impegno di Lexus nel "rendere il lusso personale" e offrire un'ospitalità unica - "Omotenashi" - a tutti i clienti
LEXUS CELEBRA I VINCITORI DEI KIWAMI AWARDS 2025
DOVE VENGONO PREMIATI I MIGLIORI CONCESSIONARI LEXUS EUROPEI
Lexus è lieta di celebrare i vincitori dei Lexus Kiwami Awards 2025, che premiano i migliori concessionari d’Europa.
Sin dalla loro introduzione nel 2016, i Kiwami ("eccellenza assoluta") Awards hanno premiato la grande dedizione e l'innovazione dei nostri concessionari. Con oltre 340 dealer ufficiali ammessi, il livello di competizione e dei risultati ottenuti è stato davvero altissimo.
Quest'anno, 19 concessionari sono stati premiati per i loro eccezionali risultati commerciali e il loro impegno nel fornire un’esperienza unica in stile Lexus, definita dall'ospitalità "Omotenashi". Ogni vincitore incarna la nostra filosofia di "rendere il lusso personale", con il personale di vendita che dimostra un'eccezionale attenzione ai dettagli, non solo nel modo in cui si prepara per ogni interazione con il cliente, ma in ogni aspetto delle loro attività quotidiane. Questa dedizione fa sì che ogni ospite sia trattato con la cura e la considerazione riservate a chi viene accolto nella propria casa.
I Kiwami Awards sono una testimonianza della passione e della dedizione dei nostri partner. Ogni vincitore ha dimostrato non solo prestazioni aziendali eccezionali, ma anche un profondo impegno nel fornire un'ospitalità personalizzata unica nel suo genere che contraddistingue Lexus. Le mie sincere congratulazioni vanno a tutti i vincitori di quest'anno: i vostri risultati sono un'ispirazione per l'intera famiglia Lexus in Europa per alzare continuamente l'asticella dell'eccellenza. Ed è proprio questa incessante attenzione a deliziare i nostri clienti che sta alimentando la nostra crescita in Europa.
Andre Schmidt, Head of Lexus and Omnichannel Experience di Toyota Motor Europe
I vincitori hanno vissuto un'indimenticabile esperienza di tre giorni a Budapest dall'11 al 13 settembre, unendo team building immersivi, una serata di gala e attività culturali creative ispirate alle ricche tradizioni della città. È stato un mix stimolante di creatività, sfida, collaborazione e celebrazione, un'esperienza straordinaria.
Congratulazioni a tutti i nostri vincitori per aver stabilito nuovi standard nel business e nel servizio clienti. La vostra passione e il vostro impegno continuano a far crescere Lexus anche in Europa.
I vincitori del Kiwami Award 2025:
Lexus Bergamo - Italia
Lexus Vicenza - Italia
Lexus Cambridge – Regno Unito
Lexus Coruña-Vigo - Spagna
Lexus Francoforte - Germania
Lexus Fréjus - Francia
Lexus Galway - Irlanda
Lexus Haifa - Israele
Lexus Kifisias - Grecia
Lexus Lipsia - Germania
Lexus Odessa - Ucraina
Lexus Orléans - Francia
Lexus Ostrava – Repubblica Ceca
Lexus Siviglia - Spagna
Lexus Shymkent - Kazakistan
Lexus Stoke - Regno Unito
Lexus Szeszin - Polonia
Lexus Tbilisi - Georgia
Lexus Warzawa-Wola - Polonia