Article

LEXUS AL ‘VINÒFORUM – LO SPAZIO DEL GUSTO 2019’

Lexus sarà sponsor della XVI edizione di Vinòforum, storica manifestazione dedicata alla promozione dell’eccellenza enogastronomica che quest’anno sarà all’interno del prestigioso “Parco di Tor di Quinto” dal 14 al 23 giugno, uno spazio espositivo di 12.000 mq con la partecipazione di oltre 500 cantine italiane e internazionali, enoteche, maison di champagne, aziende gastronomiche e chef stellati.

Il leitmotiv di questa edizione è basato sul concetto di eccellenza espresso attraverso l’ecosostenibilità ed esperienzialità, gli stessi valori che sono alla base della promessa del brand Lexus.

Eccellenza ed esperienzialità sono infatti gli elementi fondanti per il brand Lexus che si distingue nel panorama del mercato automotive premium per la sua maestria nella qualità delle vetture e servizi accurati e personalizzati per i propri clienti.

Un’anima che si esprime anche attraverso la leadership nel campo dell’innovazione proponendo in Italia la prima e unica gamma esclusivamente Full Hybrid Electric con i più bassi livelli di emissioni CO2 e livelli di NOx del 90% in media più bassi rispetto ai limiti previsti per l’omologazione.

La presenza di Lexus al Vinòforum 2019 sarà l’occasione per esporre il nuovo SUV compatto UX Hybrid all’interno di un’area dedicata dove sarà possibile conoscere la cucina del ristorante Aqua by Lexus di Roma che offrirà un’esperienza unica ed esclusiva al pubblico, proponendo dei piatti ispirati ai valori fondamentali del brand come l’Omotenashi, l’arte dell’ospitalità giapponese e il Takumi, l’artigianalità e la cura di ogni singolo dettaglio.

Per info e dettagli https://www.vinoforum.it/