Lexus, marchio simbolo di eccellenza, innovazione e sostenibilità, torna con la sua quarta edizione del Lexus Golf Challenge, un evento che celebra il legame indissolubile tra il mondo dello sport e il brand.
Un’occasione imperdibile, per gli appassionati di golf e per gli amanti del marchio, che si svolgerà attraverso sette tappe distribuite nel corso dei prossimi mesi e terminerà con la finale presso Is Molas Resort, location esclusiva e suggestiva in provincia di Cagliari, dal 24 al 26 ottobre.
Il torneo, importante appuntamento nel panorama italiano, si distingue per l’unione vincente tra prestazioni, divertimento e sostenibilità, valori condivisi da Lexus e dal mondo dello sport.
L’evento quest’anno coinvolge sette dealer Lexus su tutto il territorio nazionale e durante le tappe i clienti potranno avere un’esclusiva esperienza di guida a bordo dei modelli della gamma Lexus Electrified, con test drive dedicati. La gamma Electrified, firma distintiva del brand, rappresenta a pieno la visione dell’elettrificazione di Lexus e la volontà di proporre la migliore tecnologia e prestazioni ai massimi livelli.
Alcuni di questi dealer, inoltre, hanno previste due ulteriori giornate dedicate all’esposizione e ai test drive delle vetture Lexus: un’ottima occasione per gli appassionati del brand e del golf per avvicinarsi e provare in prima persona la promessa del brand “Experience Amazing”.
“Il golf e Lexus condividono la stessa ricerca della perfezione e sono accumunati da valori come precisione, determinazione e professionalità. Questo torneo, ora alla sua quarta edizione, è l’occasione perfetta in cui gli amanti dello sport e del brand possono entrare in contatto con la nostra visione Lexus Electrified e conoscere il nostro impegno continuo nel costruire una società incentrata sull’essere umano, dove la tecnologia è al suo servizio.” Paolo Moroni, Direttore Lexus Italia.
Lexus si conferma così come un solido punto di riferimento non solo nel settore automobilistico, ma anche nel mondo dello sport, con cui condivide valori come professionalità, talento e dedizione. Con questa iniziativa, il brand ribadisce il proprio impegno per l’eccellenza e la promozione di uno stile di vita sostenibile, in cui performance e divertimento si incontrano in un contesto di grande prestigio.