1. Benvenuto in Clienti Lexus | Lexus Italia
  2. Garanzia
  3. Garanzia Lexus Relax Plus
LINK UTILI
LINK UTILI
PER I POSSESSORI DI VEICOLI LEXUS

NUOVA GARANZIA LEXUS RELAX PLUS

L’UNICA CHE TI DÀ FINO A 15 ANNI DI SERENITÀ PER LA TUA AUTO. Fino a 15 anni di Garanzia Lexus Relax Plus effettuando di anno in anno la regolare manutenzione presso la nostra rete. Con la certezza di un'assistenza certificata Lexus: massima convenienza, zero sorprese.


La Garanzia Lexus Relax Plus* è dedicata a tutti i possessori di veicoli Lexus, non solo Hybrid! Effettuando di anno in anno la regolare manutenzione presso la nostra rete si riceverà una garanzia convenzionale supplementare, della durata pari all’intervallo di manutenzione massimo consentito dal libretto di manutenzione e garanzia, anche per le vetture con motorizzazioni non Hybrid.

Tanti vantaggi anche per chi non ha effettuato regolare manutenzione.

Anche chi non ha rispettato gli intervalli raccomandati di 1 anno/15.000 km per effettuare il tagliando potrà usufruire della Garanzia Lexus Relax Plus. L'estensione sarà inclusa per le componenti meccaniche a partire dal primo tagliando eseguito oltre il 3 anno di anzianità/100.000 km, con possibilità di rinnovo fino al 15° anno/250.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo), mentre per le componenti ibride sarà inclusa a partire dal primo tagliando eseguito dal 5° anno di anzianità/100.000 km, con possibilità di rinnovo fino al 15° anno/250.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo).

* La Garanzia Lexus Relax Plus si aggiunge alla garanzia legale e a quella convenzionale descritta nel libretto di Manutenzione e Garanzia applicabile a tutte le vetture Lexus, a prescindere dalla relativa motorizzazione. Si può beneficiare della Garanzia Lexus Relax Plus solo in caso di regolare manutenzione presso la rete autorizzata Lexus, secondo i termini e le condizioni stabiliti nel programma Garanzia Lexus Relax Plus. Sono coperte da tale garanzia le componenti ibride (esclusa la batteria), elettriche e meccaniche non soggette a usura, così come indicate nei citati Termini e Condizioni del programma consultabili sul sito www.lexus.it. Sono in ogni caso escluse le vetture Taxi. La Garanzia Lexus Relax Plus ha una durata di un anno o di 15.000 km ovvero la diversa durata indicata per gli intervalli di manutenzione nel libretto Manutenzione e Garanzia del Costruttore, e può essere rinnovata anno dopo anno fino al quindicesimo anno dalla prima immatricolazione o a 250.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo) in caso di manutenzione regolare presso la rete Lexus. La batteria Ibrida e la batteria Full Electric non rientrano nella Garanzia Lexus Relax Plus ma possono usufruire del programma a pagamento Hybrid Care (prezzo di listino IVA inclusa € 120), che include una garanzia supplementare della durata di 1 anno/15.000 km, a partire dal primo tagliando eseguito dal 5° anno di anzianità/100.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo), a condizione che venga effettuato e superato l’Hybrid Health Check. La garanzia supplementare Hybrid Care è rinnovabile (sempre per 1 anno/15.000 km) fino al 10° anno senza limite di chilometraggio (con esclusione della Gamma Lexus Full Electric per cui la validità è limitata fino a 10 anni/1.000.000 di km, a seconda di quale evento si verifichi per primo). Per maggiori info www.lexus.it.