Article

SVELATE LE PROPOSTE FINALI DEL LEXUS DESIGN AWARD 2021

Lexus presenta le raffinate proposte dei sei finalisti del Lexus Design Award 2021 , una competizione globale riconosciuta per sostenere la prossima generazione di creativi. I finalisti sono stati scelti tra 2.079 candidature provenienti da 66 paesi, utilizzando i tre principi di progettazione chiave di Lexus, Anticipare, Innovare e Coinvolgere come criteri di valutazione. I finalisti sono stati guidati da Joe Doucet, Sabine Marcelis, Mariam Kamara e Sputniko!, Che hanno contribuito a portare a compimento ogni proposta con l'intento di utilizzato a un domani migliore.

Il tutoraggio è un elemento centrale straordinariamente attraente del Lexus Design Award. A sei finalisti viene offerta l'insostituibile esperienza di essere guidati direttamente da designer di fama mondiale. I mentori le prospettive diverse e i finalisti a perfezionare le loro idee attraverso un confronto continuo.

In soli tre mesi, ogni idea è evoluta e ha preso forma in una proposta ancora più innovativa grazie alla proficua sinergia tra l'insaziabile curiosità dei finalisti e la passione dei mentori.

 Il mentore Mariam Kamara ha dichiarato: "Sono impressionata dalla mole di lavoro che i finalisti sono stati in grado di svolgere in così poco tempo. Ogni limite. Emerge profondamente come si preoccupano dell'effetto e dell'impatto che le loro opere possono avere.

I sei finalisti presenteranno le loro proposte finali a una giuria di rinomati leader del design : Paola Antonelli, Dong Gong, Greg Lynn e Simon Humphries.

 Il vincitore del Grand Prix del LEXUS DESIGN AWARD 2021 sarà annunciato il 27 aprile.

Per ulteriori informazioni:  LexusDesignAward.com

Hashtag ufficiale #lexusdesignaward