Article

LEXUS SI AGGIUDICA IL PREMIO AFFIDABILITÀ 2020 DI WHAT CAR?

La rinomata qualità delle auto Lexus è stata nuovamente premiata nel Regno Unito con il Reliability Award 2020 della rivista What Car?. Il premio è un'ulteriore conferma e riconoscimento dell'eccezionale durata e affidabilità della tecnologia Full Hybrid Electric di Lexus che oggi alimenta il 96% dei veicoli venduti in Europa.

L'editore Steve Huntingford di What Car? ha acclamato i risultati del brand: "Lexus è riuscita a vincere l'ultimo What Car? Reliability Survey, si è aggiudicata il primo posto per le auto fino a cinque anni di età, con un quasi perfetto punteggio di 99%, e per quelle dai sei ai 15 anni con un punteggio del 93,3%, risultato che dimostra come il marchio di lusso giapponese costruisce le sue auto e come sia il degno vincitore del nostro premio Reliability Award 2020".

Ewan Shepherd, direttore di Lexus UK, ha dichiarato: "Siamo lieti di ricevere questo premio come riconoscimento della qualità intrinseca in ogni auto che produciamo. Con vendite record in Europa e nel Regno Unito nel 2019 e una forte richiesta di mercato, possiamo constatare che sempre più persone scelgono la tecnologia ibrida di Lexus. La loro esperienza è inoltre arricchita dall’elevato livello di servizio al cliente fornito dalla nostra rete, che non ha eguali nel settore".