Article

LA TECNOLOGIA FULL HYBRID ELECTRIC DI LEXUS PROTAGONISTA DEL “LUXURY GOLF TROPHY 2019”

Si è concluso il Luxury Golf Trophy 2019 by Lexus nello storico circolo Golf Acquasanta di Roma in cui sono stati premiati i vincitori della competizione nazionale.

Per l’occasione è stata promossa la raccolta fondi a favore di WeWorld Onlus, associazione da anni impegnata nella difesa dei diritti di donne e bambini per contrastare ogni forma di abusi e violenza in Italia e all’estero.

Il Luxury Golf Trophy 2019 by Lexus ha visto la partecipazione di oltre 1.150 concorrenti nei più bei campi d’Italia con l’assegnazione di premi ai vincitori delle diverse categorie e il premio speciale ai Lexus Owner che hanno partecipato alla competizione.

Durante le 11 tappe del trofeo, circa 500 clienti hanno potuto provare la più innovativa gamma SUV e Crossover del mercato premium dotata di tecnologia Lexus ibrido elettrica e degli avanzati sistemi di sicurezza attiva Lexus Safety System+. Una gamma SUV da poco arricchita dal nuovo UX, il primo urban crossover di Lexus, dotato della tecnologia Full Hybrid Electric di quarta generazione e caratterizzato da un design che coniuga eleganza, solidità e piacere di guida.

Lexus oggi rappresenta una vera e propria unicità sul mercato italiano, con una gamma completa 100% Hybrid in grado di coniugare prestazioni dinamiche, consumi ridotti e bassi livelli di emissioni di CO2 e NOx.