Article

THE LOFT BY LEXUS, IN COLLABORAZIONE CON BRUSSELS AIRLINES, NOMINATO ‘MIGLIORE LOUNGE D’EUROPA 2019’

La 26ma edizione degli Oscar europei del turismo, i World Travel Awards, ha nominato THE LOFT, lo spazio nato dal sodalizio tra la Brussels Airlines e Lexus presso l’aeroporto di Bruxelles, come “Europe’s Leading Airport Lounge 2019”.

I World Travel Awards sono premi di grande prestigio riconosciuti a livello mondiale, i più ambiti per il pregio e la rilevanza internazionale che offrono. I voti non vengono espressi soltanto dai clienti, ma anche da professionisti e operatori turistici.

THE LOFT by Brussels Airlines & Lexus rappresenta un concept unico ed esclusivo per una lounge, incentrato sul comfort, sulla tecnologia, sul design e sulla fusione tra l’accuratezza belga e l’ospitalità giapponese.

Tanguy Cartuyvels, Responsabile Customer Experience & Marketing della Brussels Airlines: “Siamo orgogliosi di ricevere questo premio, riconosciuto dai clienti e dai professionisti del settore. È la conferma di quanto la ‘centricità del cliente’ sia per noi non soltanto un’espressione modaiola, ma che rappresenti davvero la base di ogni nostra attività. Questo premio è un incoraggiamento a investire ulteriormente nei nostri servizi di benvenuto, un approccio riscontrabile in tutti gli angoli del nostro aeroporto. THE LOFT by Brussels Airlines & Lexus è un chiaro esempio di come le collaborazioni con partner del calibro di Lexus, orientati ai migliori standard qualitativi in assoluto, ci consentano di offrire ai nostri clienti un ambiente di livello eccellente, progettato per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.”

Pascal Ruch, Director di Lexus Europe: “Siamo felici che il settore del turismo abbia premiato l’impegno di Lexus e Brussels Airlines per la realizzazione di un’esperienza esclusiva per i viaggiatori business. Questa partnership rappresenta l’opportunità di trasmettere i valori del brand, fondati sul design e sulla maestria artigianale, a un pubblico sempre più ampio che trascenda il settore Automotive. Un luogo in cui vivere e conoscere lo spirito di Lexus, la filosofia dell’omotenashi, l’antica arte dell’ospitalità giapponese e l’esperienza unica offerta da un brand che si ispira alla tradizione del Sol Levante, capace di assicurare una esperienza per il cliente eccezionale e personalizzata.”