SALONE DELL’AUTO

LEXUS AL SALONE DELL’AUTO DI GINEVRA 2019

Lexus presenterà in anteprima europea al Salone dell’Auto di Ginevra 2019, due nuovi modelli. Uno rappresenterà il concetto del brand in tema di linee stilistiche future, l’altro, invece, la crescente e inarrestabile esperienza nel settore automobilistico internazionale.

  • 2019 lexus geneva motor show rc f track edition

    RC F TRACK EDITION

    SCOPRI LA RC F TRACK EDITION: SINTESI PERFETTA DEL CONCETTO DI PRESTAZIONI LEXUS

    Gli appassionati di auto e di competizioni saranno entusiasti di assistere all’Anteprima Europea della nuova 2020 RC F Track Edition. Migliorata grazie ai freni in carbonio ceramico, una prerogativa delle supercar, al peso ridotto e agli interventi mirati ad aumentarne la deportanza, la RC F TRACK EDITION punta ad emozionare i puristi della guida sportiva.

  • 2019 lexus geneva motor show lc convertible

    LC CABRIOLET

    L'OBIETTIVO DI DESIGN DEL CONCEPT LC CONVERTIBLE: BELLEZZA ESTREMA

    Il nuovo Concept LC Cabriolet di Lexus rappresenta la versione potente e spettacolare di una roadster decappottabile. L’obiettivo in termini di design è quello di esprimere il concetto di ‘ultimate beauty’, raggiunto miscelando l’estetica giapponese con la promessa del tipo di esperienza di guida che solo una vettura cabrio può garantire.

    Le proporzioni del Concept LC Cabriolet regalano una silhouette slanciata, mentre l’abitacolo offre spazio adeguato sia per il conducente che per i passeggeri. La pelle bianca dei sedili cattura immediatamente lo sguardo, grazie anche alle cuciture gialle che spiccano senza intaccare però l'eleganza dell'insieme.

Next steps