Article 1100

NUOVO SPOT "ETERNALS" DI LEXUS E MARVEL STUDIOS CON PROTAGONISTA KUMAIL NANJIANI

Ci sono cose che vale la pena preservare a tutti i costi. Se sei Kingo in "Eternals" dell’universo cinematografico Marvel, interpretato da Kumail Nanjiani, questo include la tua nuova e scintillante Lexus NX 450h+ F SPORT. Come partner automobilistico esclusivo di "Eternals" di Marvel Studios, Lexus debutta oggi in una campagna di marketing con un video di lunga durata intitolato "Parking Spot", che può essere visualizzato qui.

Nell'immaginifico girato di due minuti, Kingo deve risolvere un problema molto umano prima di potersi unire all'epica battaglia di supereroi che si svolge in centro - trovare un parcheggio sicuro per il suo nuovo Lexus NX Plug-in Hybrid Electric, il nuovissimo crossover di lusso che incarna un design potente, innovazione intuitiva e praticità senza compromessi. È nel regno dell'"immaginario" che la casa automobilistica di lusso e la casa cinematografica trovano il loro allineamento.

"Eternals" di Marvel Studios presenta un nuovo eccitante gruppo di supereroi di Marvel Cinematic Universe, antichi alieni che vivono sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi di "Avengers: Endgame", una tragedia inaspettata li costringe ad uscire dall'ombra per riunirsi contro il più antico nemico dell'umanità, i Devianti.

Il film è diretto da Chloé Zhao, che ha fatto la storia degli Oscar come prima donna di colore a trionfare per la migliore regia. Oltre a Kumail Nanjiani, il cast comprende Angelina Jolie, Gemma Chan, Richard Madden, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh, Don Lee e Kit Harington. "Eternals" di Marvel debutterà al cinema tra il 3 e il 5 novembre 2021.

"In Lexus stiamo abbracciando una nuova era di elettrificazione, tecnologia intuitiva, prestazioni e design, una visione degna degli Eternals e della loro sfida per proteggere il nostro futuro", ha detto Brian Bolain, Responsabile Marketing di Lexus. "Siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con gli 'Eternals' di Marvel Studios per mostrare il nostro supereroe NX 450h+, che rappresenta la prima pietra miliare del nostro viaggio verso una Lexus reinventata".

"Siamo entusiasti di collaborare con Lexus per dare agli spettatori un primo sguardo a uno dei nostri nuovi eroi, Kingo di Kumail Nanjiani, in azione. La campagna creativa di Lexus è appropriatamente epica, offrendo la stessa combinazione di azione, spettacolo e umorismo che i nostri fan vedranno nel film", ha detto Mindy Hamilton, SVP, Global Partnership Marketing di Marvel Studios.

"Parking Spot" è stato diretto dal duo di registi Anthony e Joe Russo. I fratelli hanno diretto quattro film della saga cinematografica Marvel, compreso uno dei film di maggior incasso di tutti i tempi, "Avengers: Endgame". Gli spettatori più attenti noteranno che in "Parking Spot" alcuni omaggi all’universo cinematografico Marvel. Al fine di raggiungere il livello di effetti visivi che l’audience si aspetta dal mondo Marvel, Lexus ha arruolato la società Framestore, vincitrice del premio Oscar per gli effetti visivi.

"Parking Spot" sarà il titolo della campagna di marketing di alto profilo, impostata per apparire in una vasta gamma di posizionamenti media da eventi speciali alle concessionarie Lexus. Il nuovo crossover di lusso NX e l’ammiraglia Lexus LS 500 faranno la loro comparsa nel film.

Per maggiori informazioni, visitate, https://www.lexus.eu/discover-lexus/lexus-news/marvel-studios-eternals/.

SUGLI "ETERNALS" DI MARVEL STUDIOS

Marvel Studios's "Eternals" segue un gruppo di eroi al di là delle stelle che hanno protetto la Terra fin dall'alba dell'uomo. Quando delle creature mostruose chiamate i Devianti, a lungo ritenute scomparse, ritornano misteriosamente, gli Eternals sono costretti a riunirsi per difendere ancora una volta l'umanità.

L'eccezionale cast include Gemma Chan nel ruolo di Sersi, Richard Madden in quello dell'onnipotente Ikaris, Kumail Nanjiani è Kingo dai poteri cosmici, Lia McHugh l'eternamente giovane Sprite, Brian Tyree Henry l'intelligente inventore Phastos, Lauren Ridloff la superveloce Makkari, Barry Keoghan il solitario e distaccato Druig, Don Lee il potente Gilgamesh, Kit Harington interpreta Dane Whitman, con Salma Hayek nelle vesti della guida saggia e spirituale Ajak, e Angelina Jolie è la feroce guerriera Thena.

Chloé Zhao dirige il film e Kevin Feige e Nate Moore sono i produttori, con Louis D'Esposito, Victoria Alonso e Kevin de la Noy come produttori esecutivi. La storia riportata sullo schermo è di Ryan Firpo & Kaz Firpo, e la sceneggiatura è di Chloé Zhao e Chloé Zhao & Patrick Burleigh e Ryan Firpo & Kaz Firpo. "Eternals" dei Marvel Studios uscirà nei cinema europei all'inizio di novembre 2021 (3, 4 o 5 novembre a seconda dei Paesi).