Article

LEXUS PRESENTA IN ANTEPRIMA IL NUOVO UX HYBRID AL ‘TASTE OF ROMA 2018’

Il Nuovo crossover Lexus UX Hybrid Electric sarà presentato in anteprima al “Taste of Roma”, la prestigiosa manifestazione dedicata al mondo dei grandi chef arrivata alla sua settima edizione, che si svolgerà nella capitale presso l’Auditorium Parco della Musica dal 20 al 23 settembre.

Il “Taste of Roma” sarà una delle tappe del THE AMAZING TOUR’, una serie di eventi esclusivi, previsti per i prossimi mesi in giro per l’Italia, dove sarà possibile ammirare il nuovo crossover di Lexus in anteprima rispetto al suo lancio ufficiale previsto nel mese di Aprile 2019.

Il nuovo Lexus UX Hybrid Electric si va a posizionare nel cuore del segmento dei crossover premium, con una proposta unica grazie alla tecnologia Self Charging Hybrid di quarta generazione.

Lexus avrà inoltre un’area dedicata all’interno della manifestazione, il Takumi Lab, dove offrirà un’esperienza unica ed esclusiva al suo pubblico, invitandolo ad “assaporare” dal vivo alcuni piatti ispirati ai valori fondamentali del brand come l’Omotenashi, l’arte dell’ospitalità giapponese e il Takumi, l’artigianalità e la cura di ogni singolo dettaglio.

Per info e dettagli https://www.tasteofroma.it/taste/lexus-takumi-lab/