Article

LEXUS ELETTO MIGLIOR BRAND DEL REGNO UNITO PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO NEL SONDAGGIO DRIVER POWER DI AUTO EXPRESS

Lexus ha riaffermato la sua posizione di marchio auto più stimato del Regno Unito, aggiudicandosi il titolo di miglior brand nel sondaggio Power Driver di Auto Express per il quarto anno consecutivo.

Ancora una volta ha dominato i risultati dell'indagine sulla soddisfazione, che ha sondato le opinioni e le esperienze di migliaia di proprietari britannici di auto acquistate lo scorso anno. Lexus si è aggiudicata il primo posto tra i 30 marchi in competizione, vincendo nelle categorie motore e trasmissione, esterni , affidabilità e qualità costruttiva. Questo successo è stato confermato inoltre anche dal secondo posto ottenuto nella categoria sicurezza e interni, e dal terzo per la guida e l’handling.

Anche i singoli modelli Lexus hanno ottenuto ottimi risultati. RX che si è aggiudicato il premio per la migliore auto ibrida non plug in e si è classificata al terzo posto assoluto tra le migliori auto; IS ha mantenuto il suo primato tra le berline di piccole dimensioni e la CT è in cima alla classifica come migliore auto compatta premium per famiglie.

Steve Fowler, caporedattore di Auto Express, ha dichiarato: “Altre aziende possono essere invidiose del successo di Lexus, ma la verità è che non ci sono segreti per le sue ripetute vittorie. Lexus costruisce auto affidabili di alto livello, e i proprietari amano il design, gli interni e il modo in cui si guidano. Lexus dimostra ancora una volta di sapere esattamente cosa vogliono i suoi clienti, e di essere sempre all'altezza delle loro aspettative”.

Ewan Shepherd, direttore Lexus nel Regno Unito, ha commentato: “Tutti in Lexus sono estremamente orgogliosi dei risultati ottenuti nel sondaggio Driver Power. I giudici più importanti delle nostre auto sono le persone che le possiedono, e ricevere da loro un riscontro così positivo è entusiasmante.”

“Creare esperienze straordinarie è il principio che guida tutto ciò che facciamo in Lexus, dalla qualità e delle nostre auto al nostro servizio clienti. La nostra rete di rivenditori gioca un ruolo fondamentale nel nostro successo e anche loro meritano un grande ringraziamento per aver reso possibile questo riconoscimento”.