LEXUS A ROMA
FEELING EXCELLENCE

Per il secondo anno consecutivo Lexus è auto ufficiale della Festa del Cinema di Roma. Preparati a vivere un’esperienza straordinaria fatta di cura per i dettagli, tecnologia innovativa e maestria artigianale.

PREPARATI ALL’INCREDIBILE

I riflettori si accendono nuovamente su Roma per la sedicesima edizione della Festa del Cinema. E anche quest'anno Lexus avrà l'onore di portare sul red carpet attori, registi e volti noti dello spettacolo, grazie a un'intera gamma elettrificata di 38 auto a basso impatto ambientale.
Il desiderio che unisce questi due universi straordinari è quello di creare esperienze sempre uniche e innovative da vivere sulle poltrone del cinema così come a bordo di una Lexus.

Le novità continuano: nei giorni della Festa del Cinema di Roma andrà in scena anche #LexusPoltroneRosse, la raccolta fondi promossa insieme a U.N.I.T.A., l'Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo, per supportare il rilancio dell'industria cinematografica e dare un sostegno concreto alle interpreti in maternità.

Partecipare è semplice, sarà installata una fila di "poltrone rosse" proprio come al cinema e chiunque sia appassionato della settima arte potrà sedersi acquistando un biglietto simbolico e raccontare le emozioni che il cinema ha saputo regalargli.