1. Electrified
  2. Electrified Pioneers
LINK UTILI
LINK UTILI

PIONIERI

La tecnologia Lexus Self-Charging Hybrid lascia un'impronta più leggera sull'ambiente e sul tuo portafoglio. Con un'efficienza del carburante superiore e emissioni ridotte, puoi anche ridurre i costi di manutenzione e di esercizio

TECNOLOGIA LEADER DEL SETTORE

Sin dal lancio della nostra prima berlina di lusso oltre 30 anni fa, Lexus è sinonimo di design, qualità e lavorazione artigianale eccezionali. Ancora più importante, siamo leader e pionieri nell’elettrificazione delle auto di lusso.

Per oltre 15 anni, Lexus ha creato delle tecnologie di livello mondiale per migliorare l’esperienza umana e portare benefici alla società in generale. In quanto pionieri nelle tecnologie di elettrificazione, con scoperte sensazionali come il motore con riduzione a due fasi e il sistema ibrido multi-fase, abbiamo imposto gli standard per un futuro completamente elettrico.

ESPERTI ARTIGIANI TAKUMI

La tecnologia ultra moderna dei nostri veicoli elettrici è unita alla tradizione dei nostri artigiani “Takumi”. La manualità e la sensibilità dei Takumi sono fondamentali affinché ogni Lexus prodotta abbia la qualità più esclusiva che esista: la sensibilità dell’essere umano.

Il tuo viaggio entusiasmante inizia dalla comodità dei sedili in pelle rifiniti a mano con un design ispirato alla tradizionale tecnica di imbottitura giapponese detta “sashiko”, che conferisce resistenza unica e uno stile distintivo al rivestimento.

Infine, prima che la tua vettura giunga a casa tua, viene controllata e poi ricontrollata affinché sia perfetta. L’era dell’elettrificazione offre una qualità senza tempo.

CONCEPT CAR LF-30

La LF-30 è la pietra angolare della strategia Lexus Electrified: l’antesignana di una nuova generazione di veicoli elettrificati in grado di offrire il massimo coinvolgimento di guida per prestazioni, divertimento e sicurezza. La LF-30 è lunga 5,09 metri ed esplora il potenziale della filosofia L-Finesse con la calandra “spindle grill” che dà l’incipit allo stile dell’intero corpo vettura. I 4 motori elettrici erogano 400 kW fornendograndi prestazioni (200 km/h, 0 a 100 km/h in 3,8 secondi). La batteria è allo stato solido, ha una capacità di 110 kWh per un'autonomia di 500 km e può essere ricaricata wireless.

All'interno l’intelligenza artificiale regola i flussi di energia tra il veicolo e l’abitazione e governa il sistema di guida autonoma Teammate e un nuovo comando avanzato della postura che aumenta ulteriormente il piacere di guidare. Le interfaccia di nuova generazione includono un controllo dei gesti e una presentazione migliorata delle informazioni del veicolo tramite la realtà aumentata. L’opacità dei finestrini laterali può essere regolata liberamente, offrendoti una vista panoramica dello scenario attorno a te o più privacy se desideri rimanere in solitudine con la tua auto.