2019 lexus design awards entries

LEXUS DESIGN AWARDS

LEXUS DESIGN AWARDS 2020 – ISCRIZIONI APERTE

  • “DESIGN FOR A BETTER TOMORROW”
    Ora al suo ottavo anno, il Lexus Design Award è un evento che si impegna nella ricerca di talenti emergenti nel settore del design. Questa competizione esclusiva è stata progettata per incentivare un design innovativo per un futuro migliore e, da adesso, apre le iscrizioni per il 2020.
    ANTICIPARE. INNOVARE. COINVOLGERE.
    I partecipanti dovranno sviluppare delle idee creative che mettano in risalto i tre aspetti principali del marchio Lexus: anticipare, innovare e coinvolgere. Inoltre, è importante che siano in grado di mettere in risalto le esigenze degli individui e della società di domani. Le iscrizioni per l’ottava edizione del Lexus Design Award 2020 saranno aperte dal primo agosto al 14 ottobre 2019.
    VINCI UNO STAGE A NEW YORK
    All’inizio del 2020 Lexus annuncerà i sei finalisti che avranno l’opportunità di partecipare a uno straordinario ed esclusivo programma di stage a New York sotto la guida di noti designer provenienti da vari ambiti del settore. Ogni finalista potrà utilizzare fino a 3,000.000 yen (oltre $ 25.000 USD) per sviluppare un prototipo del loro concetto di design, il quale sarà esposto presso l’installazione del design Lexus durante la Settimana del Design di Milano 2020.
    “INSPIRING INNOVATION”
    Creato nel 2013 per supportare e incoraggiare innovatori emergenti, il programma continua a crescere al fine di incentivare un design all’avanguardia che ci guiderà verso un futuro migliore. Ogni anno vede crescere costantemente il numero di iscrizioni provenienti da tutto il mondo; nel 2019, ben 1548 proposte di design sono state inviate da talenti creativi provenienti da 65 paesi. Molte di queste hanno utilizzato il potere della tecnologia come tema principale.