DESIGN

VISIONI DAL FUTURO

Il design Lexus è figlio di un pensiero concettuale audace e coraggioso. Lo confermano i progetti che ci hanno proiettato nel futuro, ciascuno con una propria, imprevedibile, energia che ha reso possibile ciò che agli altri sembrava impossibile.

LO STRAORDINARIO RESO ORDINARIO

La nostra instancabile curiosità ci ha permesso di sfidare la gravità  con l'hoverboard SLIDE, di ridefinire il concetto di avventura con lo SPORT YACHT e di saltare direttamente nel futuro con lo SKYJET Valerian. Abbiamo persino aperto un nuovo percorso nella performance di lusso con il motore ibrido Multi Stage della nuova LC.

  • VISIONI DAL FUTURO

    SKYJET

    Direttamente dal kolossal "Valerian e la città  dei mille pianeti", diretto da Luc Besson, è atterrato lo SKYJET Lexus: frutto visionario della ricerca ingegneristica, questo agile veicolo monoposto è l'incredibile mezzo di trasporto in dotazione ai protagonisti del film.

    Abbiamo collaborato con il team di produzione per unire immaginazione, tecnologia e design d'avanguardia con un risultato esaltante. Il cielo è irraggiungibile? Non per noi.

  • VISIONI DAL FUTURO

    SPORT YACHT

    Appassionato pilota professionista, Akio Toyoda non si accontenta di guidare automobili. È un instancabile esploratore, pronto a guidare qualunque veicolo, anche uno yacht, ed è stato a lungo ispirato dalla potenza e dalla manegevolezza dei modelli più sofisticati.

    Ha sempre saputo che uno yacht superiore disegnato da mani sapienti sarebbe stato una sontuosa, stupefacente aggiunta al mondo Lexus: per questo abbiamo realizzato il Lexus Sport Yacht.

  • VISIONI DAL FUTURO

    SLIDE

    Non solo un nuovo veicolo, ma una nuova forma di movimento. Realizzato da maestri del design, è uno skateboard radicalmente modificato: per realizzare SLIDE sono state rivoluzionate tecnologie già  esistenti e perfezionate vere e proprie innovazioni tecniche.

    Per inserire la potente tecnologia della levitazione magnetica all'interno di un'elegante tavola abbiamo dovuto identificare esattamente la perfetta combinazione di superconduttori, magneti e azoto liquido. Ad ogni stadio, il team ha aumentato le possibilità e il potenziale della tecnologia.

Next steps