Parallax Image 1 Blended Performance

PLUG-IN HYBRID

UNA COMBINAZIONE DI PRESTAZIONI

Con un motore Lexus Plug-in Hybrid hai a disposizione due fonti di energia: un motore termico a benzina e una grande batteria. Quando la batteria è al massimo della sua carica sfoggia prestazioni di un elettrico puro, e quando la batteria si scarica entra in gioco la tecnologia Lexus Premium Hybrid che offre la massima efficienza combinata con il motore a benzina.

        Parallax Image 2 Breakthrough Power

PLUG-IN HYBRID

POTENZA INCREDIBILE

Il nuovo Lexus NX Plug-in Hybrid si basa su oltre 15 anni di esperienza di elettrificazione all’avanguardia. La potenza è fornita dalla tecnologia Lexus Premium Hybrid di quarta generazione che sfrutta una batteria agli ioni di litio ad alta capacità, garantendo un’entusiasmante accelerazione e un’autonomia da prima della classe con oltre 64 km in modalità elettrica.

L’avanzata unità di controllo della potenza è più potente del 20% e più leggera del 10% rispetto alla generazione precedente. Monitora in modo intelligente le condizioni di guida e controlla il flusso di potenza. Il risultato? Una migliore efficienza, emissioni ridotte e prestazioni ottimizzate.

        Parallax Image 3 Convenient Charging

PLUG-IN HYBRID

RICARICA SEMPLICE

I motori Plug-in Hybrid caricano la relativa batteria elettrica attraverso un cavo che si collega all’auto e a una sorgente di alimentazione. Caricando la tua auto a casa, o utilizzando l’estesa rete di stazioni in tutta Europa, potrai guidare senza usare la benzina fino all’esaurimento della batteria, il che significa zero emissioni e un grande risparmio di carburante. Una volta esaurita la carica della batteria, potrai ricaricarla o continuare il tuo viaggio affidandoti al motore Full Hybrid.

Di base, il nuovo Lexus NX può essere ricaricato collegandolo alle normali prese di casa tua o utilizzando la Lexus Connected Wallbox per ottenere una ricarica ottimale. In viaggio, l’app Lexus Link ti aiuterà a pianificare il tuo percorso in prossimità delle migliaia di stazioni di ricarica, in modo tale che tu abbia sempre l’autonomia per portare a termine ogni viaggio.

        Parallax Image 4 Pioneers In Electrified

PLUG-IN HYBRID

I PIONIERI DELL’ELETTRIFICAZIONE

Per poter ridurre le emissioni di gas a effetto serra e raggiungere l’obiettivo di diventare un’azienda con zero emissioni entro il 2050, Lexus crede che sia essenziale un’elettrificazione efficace dei veicoli. Sin dal lancio dell’RX 400h nel 2005, la prima auto di lusso elettrica al mondo, Lexus ha preso l’impegno di sviluppare e promuovere l’uso diffuso di sistemi ibridi ecologici che si ricaricano da soli. Oltre a ridurre le emissioni delle auto, il piano è di arrivare entro il 2050 ad azzerare le emissioni di CO2 per tutti gli impianti di produzione Lexus e minimizzare il loro consumo di acqua.

        2022 lexus all new nx badge reveal

SCOPRI NUOVO LEXUS NX

Progettato per entusiasmare, il nuovo Lexus NX è qui. Scopri come prenotarlo. Prima lo guidi, prima ci credi.

FEEL. BELIEVE.

ESPLORA NUOVO NX

Prendi il controllo ed esplora il nuovo Lexus NX grazie alla nostra straordinaria esperienza in cui sei tu a scegliere il viaggio più adatto a te.