OMOTENASHI IN LEXUS

  • 
  

  
    ls range image

    LS HYBRID

    Oggetto di ben 3.000 miglioramenti, LS Hybrid supera le aspettative di raffinatezza e definisce una nuova dimensione del comfort. Progettata seguendo la “tecnologia a misura d’uomo”, in cui un profondo senso di ospitalità garantisce che le esigenze di tutti gli occupanti vengano pienamente soddisfatte, LS Hybrid è equipaggiata con alcune delle tecnologie più avanzate del settore. Il “Climate Concierge” regola automaticamente il condizionamento dell’aria in maniera del tutto innovativa: una serie di sensori a infrarossi monitorano la temperatura corporea dei passeggeri e sulla base di questi dati il sistema adegua la climatizzazione all’interno dell’abitacolo, il riscaldamento/raffreddamento dei sedili e del volante.

    La quintessenza del comfort è garantita invece dai sedili posteriori relax reclinabili con poggiapiedi che grazie a 8 sacche d’aria consentono di beneficiare di un massaggio “Shiatsu” alla schiena e alle spalle. Tutti gli occupanti si sentiranno sicuramente a loro agio, proprio come a casa.

  • 
  

  
    nx range image

    NX HYBRID

    Creato per distinguersi in città, NX Hybrid compatto ed estremamente versatile, rappresenta lo stile elegante di Lexus. L’attenzione ai dettagli ha origine all’interno dello stabilimento di Kyushu in Giappone, dove ogni singolo modello viene rifinito manualmente. Alle fasi di sviluppo e progettazione collaborano più di 2 mila ingegneri che effettuano innumerevoli test nelle condizioni più estreme, per garantire la massima sicurezza di tutti i passeggeri.

    Dei circa 20 esperti artigiani Takumi che prendono parte al processo produttivo, 12 sono specializzati nell’arte del cucito e della rifinitura del poliuretano che viene incorporato sul cruscotto: una complicata lavorazione in cui bisogna tenere conto delle tre dimensioni (altezza, larghezza e profondità, data la versatilità e malleabilità dei polimeri) e, contemporaneamente, regolare la velocità della cucitura coordinando il movimento di mani e gambe con la massima concentrazione.

  • 
  

  
    rx range image

    RX HYBRID

    Il meglio del design, dell’eleganza e della tecnologia più avanzata: la quintessenza di Lexus. RX Hybrid nasce dalle continue innovazioni in ogni fase della produzione. I piloti più esperti hanno migliorato la posizione del volante e tarato le sospensioni per un’esperienza di guida sorprendente. Dettagli come la console centrale, con inserti in legno intagliati al laser dalla divisione pianoforti di Yamaha, o l’avanzata tecnologia NANOE® che grazie agli Ioni purifica l’aria dell’abitacolo, permettono ad RX Hybrid di ridefinire gli standard di qualità nella categoria dei SUV premium. RX Hybrid apre le porte a nuovi mondi e a uno stile di vita unico, in cui il guidatore è il vero protagonista.