FINITURE DA AMMIRAGLIA

Nel 1989, quando è stata lanciata per la prima volta la straordinaria ammiraglia Lexus LS, abbiamo portato la lavorazione artigianale a una qualità superiore rivoluzionando le aspettative del pubblico nei confronti delle auto premium.

LO STANDARD LS HYBRID

Raffinata in ogni dettaglio, LS Hybrid è un simbolo di maestria artigianale e attenzione per i dettagli. Integrando prestazioni mozzafiato con un'innovazione visionaria e uno stile senza tempo, è progettata e costruita per offrire un'esperienza di guida unica ed entusiasmante.

LS Hybrid fissa nuovi standard superiori in termini di lavorazione artigianale e qualità per tutta la gamma Lexus.

takumi flagship craft the ls standard
  • takumi flagship craft exceptional finish 01

    FINITURE ECCEZIONALI

    ISPIRATA AL GIAPPONE

    Per perfezionare la LS Hybrid, siamo tornati alle radici. Guardando alla cultura giapponese, abbiamo trovato l'ispirazione per un approccio del tutto nuovo ai rivestimenti: le influenze tradizionali sono integrate con le tecniche di lavorazione avanzate e l’effetto è sorprendente.

    Ad esempio, le lanterne giapponesi hanno ispirato l'illuminazione dell’ambiente e i braccioli sembrano fluttuare accanto ai pannelli delle portiere.

  • takumi flagship craft exceptional finish 02

    LAVORAZIONE TAKUMI DEL LEGNO

    Per la realizzazione della LS Hybrid sono stati utilizzati molti materiali naturali con il massimo rispetto e la massima attenzione, per creare un ambiente interno rilassante ed elegante.

    Sofisticate tecnologie di tranciatura del legno e incisione al laser hanno permesso di realizzare modelli e finiture di qualità impareggiabile. È possibile scegliere tra tre esclusive opzioni di finitura, tutte progettazioni originali ottenute dal lavoro scrupoloso degli abili artigiani Takumi.

VETRO KIRIKO

La collaborazione tra Lexus e il famoso mastro vetraio Kiriko ha portato alla realizzazione di pannelli decorativi abilmente lavorati a mano che accolgono i passeggeri in un ambiente ospitale e sorprendente sin dal primo sguardo.

  • RIVESTIMENTI MODELLATI A MANO

    ELEGANZA ORIGAMI

    Realizzati dai nostri esperti artigiani Takumi e ispirati alla tradizione giapponese dell'Origami, i rivestimenti interni delle portiere della LS Hybrid, modellati a mano, costituiscono di per sé una vera opera d'arte.

    Realizzati in 3D, i rivestimenti riprendono, nelle pieghe, il motivo a “L” distintivo del design Lexus . L'effetto differisce in modo sorprendente dal giorno alla notte, dal momento che le sfaccettature in tassuto, abilmente lavorato, interagiscono con la luce.

  • takumi flagship craft hand pleated trims 03
    takumi flagship craft hand pleated trims 02

    AL CALAR DEL SOLE, IL TESSUTO CAMBIA. DI GIORNO, I RAGGI DEL SOLE GIOCANO DELICATAMENTE CON LA SUA GEOMETRIA. DI NOTTE, LE PIEGHE SONO ILLUMINATE DALLE LUCI DELL'ABITACOLO DELLA LS HYBRID.

COSTRUITA ER OFFRIRE IL MASSIMO COMFORT

Ogni vettura che passa per le mani dei sapienti artigiani Takumi, è perfetta. Lavorano anni per creare un abitacolo incentrato sul guidatore: traendo ispirazione dalla cerimonia del tè giapponese, ogni ospite è accolto cordialmente. Per questo, la prima volta al volante della LS Hybrid, vivrai un’esperienza fuori dal comune.

takumi flagship craft crafted for comfort 02

L'ECCELLENZA IN OGNI DETTAGLIO

I sedili posteriori della LS Hybrid accolgono i passeggeri facendoli rilassare. Sono disponibili diverse opzioni per il riscaldamento, il raffreddamento, i massaggi Shiatsu e un invidiabile spazio per le gambe.

È possibile anche reclinare il sedile di 48 gradi per un maggiore confort oppure è possibile sollevarlo di 24 gradi per essere assistiti durante l’uscita dalla vettura.

Next steps