2018 lexus ownership driving1

GARANZIA

GARANZIA DEL PRODUTTORE

I veicoli Lexus sono noti per la loro qualità e affidabilità. Per la tua tranquillità, i veicoli Lexus sono coperti da una garanzia del produttore.

I BENEFICI DELLA GARANZIA LEXUS

La garanzia del produttore Lexus fa sì che ogni viaggio si sviluppi tranquillamente, dal viaggio di lavoro last-minute al fine settimana fuori porta. Con la copertura a 3 anni/100.000km e 5 anni/100.000km sulle parti ibride, la nostra garanzia offre una protezione completa per regalarti una sicurezza costante in ogni viaggio.


  

  
    warranty key features
  • CHE COSA COPRE LA GARANZIA DEL PRODUTTORE?

    La Garanzia Lexus standard offre una copertura completa per la tua Lexus, inclusa la protezione contro i guasti meccanici, protezione dalla corrosione e dalla ruggine, oltre a una copertura per la batteria ibrida e le altre componenti ibride della tua auto.

  • QUAL È IL COSTO DELLA GARANZIA LEXUS?

    La tua auto è coperta completamente per 3 anni, o 100.000 km, con la garanzia standard Lexus, di serie con ogni nuova Lexus. Sono inoltre disponibili vari piani di garanzia estesa.

  • COSA SUCCEDE AL TERMINE DEL MIO PERIODO DI GARANZIA STANDARD?

    Al termine della tua garanzia standard Lexus, la nostra assistenza non si ferma lì. Puoi continuare a goderti la tranquillità e il servizio clienti intuitivo garantito dalla Garanzia estesa Lexus. Essa offre una copertura di qualità Lexus per vetture fino a 10 anni di età, ed è disponibile su veicoli nuovi e usati. Per maggiori informazioni, rivolgersi al proprio rivenditore Lexus di zona.