1. Discover Lexus
  2. THE LOFT by Lexus & Brussels Airlines | Lexus
  3. World Travel Award 2024
LINK UTILI
11/03/2024

MIGLIOR LOUNGE AEROPORTUALE IN EUROPA

"THE LOFT" DI BRUXELLES AIRLINES E LEXUS SI CONFERMA "EUROPE'S LEADING AIRLINE LOUNGE" PER IL SESTO ANNO CONSECUTIVO, UN RISULTATO SENZA PRECEDENTI

THE LOFT all'aeroporto di Bruxelles è stata nominata "Europe's Leading Airline Lounge 2024" ai prestigiosi World Travel Awards™ (WTA). È il sesto anno consecutivo che THE LOFT si aggiudica il premio; ha vinto ogni anno da quando Lexus e Brussels Airlines hanno iniziato la collaborazione nel 2018.

Creata e gestita da Brussels Airlines e Lexus, THE LOFT porta il lusso Lexus, l'artigianato Takumi e l'Omotenashi - un concetto di ospitalità giapponese che mira ad anticipare le esigenze dell'ospite - ai viaggiatori business.

Con un'estensione di oltre 2.000 m2, THE LOFT dispone di varie zone, tra cui un bar centrale, comode sedute per rilassarsi e uno spazio per lavorare indisturbati. All'ingresso gli ospiti vengono accolti con un asciugamano caldo Oshibori. Sono disponibili poltrone per massaggi shiatsu, docce Grohe extra-sensoriali e stanze per il riposo con soffitti stellati. Le opzioni di ristorazione includono piatti caldi e freddi, mentre un Maîtres Chocolatier Neuhaus è a disposizione per creare dolci ricordi.

Lo staff Lexus accoglie personalmente gli ospiti di THE LOFT 7 giorni su 7 dalle 05:00 alle 21:00. L'attenzione unica di Lexus per le esigenze e l'ospitalità dei passeggeri ha impressionato i votanti e ha garantito il premio per il sesto anno consecutivo.

"Con l'aiuto del feedback dei nostri ospiti, continuiamo a investire in modo intelligente nella nostra lounge per rimanere al top. Di recente abbiamo rinnovato le suite con doccia, migliorato l'allestimento del buffet e introdotto un menu "à la carte" nell'area HON, solo per citare alcuni esempi. Sono davvero contento e onorato che ci sia stato assegnato questo premio per la sesta volta consecutiva.  Ringrazio di cuore l'intero team della lounge, nonché i partner e i fornitori per l'impegno profuso ogni singolo giorno per rendere questa lounge così grande."

Olivier Brynaert, Head of Customer Experience di Brussels Airlines

"Questo premio riconosce la formula vincente della superba esperienza del cliente e del design ispiratore di THE LOFT. In Lexus, il nostro obiettivo è quello di aiutare i clienti a 'vivere un'esperienza straordinaria'. Lo facciamo applicando l'Omotenashi in ogni aspetto del loro viaggio. Questo vale tanto per THE LOFT quanto per le nostre auto, dal premium VAN Lexus LM al SUV compatto Lexus LBX, recentemente eletto 'Auto dell'anno 2024' da What Car?Opens in new window"

Filip Belmans, Head of Communications & Customer Experience at Lexus Europe

Ulteriori informazioni su THE LOFT by Brussels Airlines e Lexus sono disponibili qui THE LOFT By Lexus | Lexus EuropeOpens in new window.

WORLD TRAVEL AWARDS

I World Travel Awards sono stati istituiti nel 1993 per riconoscere, premiare e celebrare l'eccellenza in tutti i settori chiave dell'industria dei viaggi, del turismo e dell'ospitalità. Oggi il marchio World Travel Awards è riconosciuto a livello mondiale come il brand di eccellenza del settore.