1. Discover Lexus
  2. 2022
  3. Reliability Award
LINK UTILI
LINK UTILI
NEWS

LEXUS SI AGGIUDICA PER LA TERZA VOLTA CONSECUTIVA

Lexus ha ricevuto il Reliability Award dal principale media britannico What Car? per il terzo anno consecutivo: l’inchiesta annuale sull'affidabilità della rivista ha riconfermato il successo del marchio.

I risultati del sondaggio del 2021 su più di 16.000 automobilisti britannici hanno prodotto una valutazione complessiva del 98,7 per cento per Lexus, con What Car? che riferisce che, nei pochi casi in cui si sono verificati problemi con un'auto Lexus, la maggior parte è stata risolta gratuitamente.

Steve Huntingford, editore di What Car?, ha rimarcato i successi di Lexus in questo contesto. “Se sei uno scommettitore alla ricerca di una puntata sicura, scommettere che Lexus si aggiudicherà la prima posizione nell'annuale What Car? Reliability Survey è la cosa migliore da fare. Il marchio premium non solo è stato in testa alla classifica nel 2021, ma lo ha fatto in quattro occasioni precedenti e non è mai arrivato al di sotto del secondo posto. Se l'affidabilità assoluta è la principale preoccupazione, non serve cercare oltre”.

Chris Hayes, Direttore Lexus nel Regno Unito, ha commentato: “Questo premio riafferma la nostra reputazione di saper costruire auto eccezionalmente affidabili e, fedele al nostro approccio incentrato sul cliente, di riuscire ad affrontare qualsiasi problema che si presenti in modo tempestivo e corretto. Nonostante la grande esperienza, non diamo nulla per scontato: ci concentriamo costantemente sul miglioramento della qualità e sulla garanzia che ogni nuovo veicolo che forniamo assicuri anno dopo anno grande affidabilità”.