PERFORMANCE

LA FILOSOFIA "F"

Il nostro impegno per lo svago e il coinvolgimento sensoriale durante la guida porta un nome molto semplice: filosofia "F". A prescindere dalla scelta del veicolo, i nostri modelli sono progettati per offrire un'esperienza pura, profonda e coinvolgente.

PASSIONE PER LE PRESTAZIONI BRILLANTI

Ci impegniamo a creare esperienze sorprendenti. Quelle che accendono tutti i sensi, stimolano la passione, innalzano le competenze e fanno sentire il conducente in sintonia con il veicolo e la strada. La filosofia "F" è il nome che abbiamo dato a questo impegno. Quindi ogni volta che ci si mette al volante di un modello F della gamma Lexus, il piacere di guida sarà ancora più esaltante.

NATE IN PISTA

Come si realizzano automobili che mettono al primo posto un'esperienza di guida straordinaria? Si concepiscono e si progettano in pista. Collaudiamo i nostri veicoli negli stessi posti dove i miti delle corse fanno battere il cuore, superano record e si aggiudicano la vittoria.

lexus lfa born on track
  • lexus fuji nurburgring

    NATE IN PISTA

    FUJI SPEEDWAY E NÜRBURGRING

    Conduciamo la maggior parte dei collaudi sul leggendario circuito di Fuji Speedway, in Giappone. Uno dei circuiti più impegnativi del mondo da dove ha origine la "F" della nostra filosofia "F".

    I collaudi si svolgono anche in Europa sul famoso circuito del Nürburgring, in Germania. Una versione Nürburgring della LFA ha reso uno straordinario omaggio a questo luogo. Eccezionale ed eccezionalmente rara. Ne sono stati prodotti solo 50 esemplari.

    Anche la nuova coupé di lusso Lexus LC ha fatto il suo debutto all'annuale 24 Ore del Nürburgring, presentata nella sfilata pre-gara.

  • lexus the master driver

    NATE IN PISTA

    UN ESPERTO PILOTA

    In Lexus i collaudi costituiscono una forma d'arte, sono il fulcro della performance. Intimamente connessi alla lavorazione artigianale, sono supervisionati dai nostri esperti Takumi.

    A conferma dell'importanza cruciale che riponiamo nei collaudi, anche il Presidente di Lexus, Akio Toyoda, è uno dei nostri esperti piloti. Si mette personalmente al volante di ogni singolo modello ed è giudice ultimo delle sue prestazioni. Si concentra essenzialmente sull'esperienza emotiva che prova alla guida di ogni vettura. La vettura lo coinvolge? Coinvolgerà il pubblico?

  • lexus performance heritage

    NATE IN PISTA

    UN PATRIMONIO DI EMOZIONI

    La Lexus LFA è una supercar in ogni senso e continua ad accrescere il nostro patrimonio delle innovazioni. Un raro esempio di visione ambiziosa, abilmente realizzata, che rispecchia una leggera "vena di follia" nella nostra passione che ci spinge verso nuovi limiti.

    La LFA è la massima espressione della nostra aspirazione tesa a trovare il punto di contatto fondamentale tra auto e guidatore. Ma il suo spirito rivoluzionario e le sue caratteristiche influenzano profondamente anche gli altri veicoli della nostra gamma, inclusi i modelli F. Quello che abbiamo iniziato con la LFA sarà presto indirizzato altrove. In tutta la gamma Lexus, andiamo alla ricerca delle prestazioni più raffinate e stupefacenti. Per questo, la pista è diventata il nostro laboratorio di innovazione.

2017 lexus discover performance overview f sport

LA GAMMA F

F SPORT

Tutti i nostri modelli F toccano l'apice delle prestazioni, i miglioramenti a livello di design e la perfetta messa a punto delle sospensioni offrono un’esperienza di guida sorprendente.

Next steps