DESIGN

STILE INCONFONDIBILE

Il nostro approccio alla progettazione è definito dal concetto di design L-Finesse. Che cosa significa? Mettere a disposizione dei clienti le ultime novità  in termini di design e tecnologia e compiere ogni sforzo per raggiungere i massimi livelli di precisione in tutto quello che facciamo.

L-FINESSE

Alla base di questo principio ci sono tre valori fondamentali che ispirano e guidano ogni decisione che prendiamo in ambito estetico.

  • Anticipazione continua

    Fedeli al concetto di Omotenashi - il senso di ospitalità  giapponese à facciamo molto di più che soddisfare semplicemente le esigenze e le aspettative dei clienti. Le anticipiamo, di continuo, per stupirli ogni volta.

    Semplicità incisiva

    Tutto quello che facciamo deve essere un piacere immediato, intuitivo da comprendere e ammirare. È necessario rimuovere ogni forma eccessiva di complessità per suscitare emozioni autentiche nell'esperienza di guida.

    Eleganza coinvolgente

    Tutti i nostri veicoli hanno la capacità  di catturare l'attenzione e non passare inosservati: più li ammiriamo, più ne siamo attratti. Non c'è da stupirsi se i nostri progettisti partono da ciò che definiscono "percorso visivo" per impostare il proprio lavoro.

GRIGLIA A CLESSIDRA

Resa immediatamente riconoscibile dal marchio Lexus, è una dichiarazione di coraggio da non sottovalutare. La sua presenza permane inalterata nel tempo ma viene reinterpretata ingegnosamente in ogni modello della nostra gamma.

FARI A FORMA DI "L"

I nostri fari a forma di L si integrano armoniosamente con la nostra griglia a clessidra, creando una presenza d'impatto che evoca il nome Lexus sul fronte e sul retro di ogni veicolo. Evolvendosi di continuo, questi fari rispecchiano sempre l'avanguardia tecnologica e stilistica.

UN PROFILO DISTINTIVO

Ogni Lexus possiede un profilo sorprendente, ottimizzato per ostentare una sofisticata aerodinamica, mentre pieghe profonde richiamano la prima lettera del nostro nome. Design, maestria artigianale, ingegneria e prestazioni elevate si integrano in un disegno uniforme e distintivo.

Next steps