1. Discover Lexus
  2. lexus-leader-di-affidabilita-negli-stati-uniti-nel-rapporto-jd-power-2023
LINK UTILI
15 / 02 / 2023

LEXUS LEADER DI AFFIDABILITA’

LEXUS LEADER DI AFFIDABILITA’ NEGLI STATI UNITI NEL RAPPORTO J.D. POWER 2023

Lexus si classifica al primo posto in termini di  affidabilità dei veicoli tra tutti i marchi con un punteggio complessivo di 133 PP100 ("Problemi per 100 veicoli") rispetto alla media del settore di 186 nel J.D. Power 2023 U.S. Vehicle Dependability Study.

Lexus ha anche ricevuto due premi a livello di modello, per NX e RX.

Con 6 modelli premiati, Toyota Motor Corporation è l'azienda che ha ricevuto il maggior numero di premi a livello di modello:  Toyota C-HR, Highlander, Sienna e Tacoma oltre ai due modelli Lexus.

Lo studio sull'affidabilità dei veicoli negli Stati Uniti del 2023 si basa sulle risposte di 30.062 proprietari originali di veicoli modello 2020 dopo tre anni di proprietà. Lo studio è stato condotto da agosto a novembre 2022.

Per maggiori informazioni, clicca quiOpens in new window.

Informazioni su J.D. Power

J.D. Power è leader globale nelle informazioni sui consumatori, nei servizi di consulenza, nei dati e nell'analisi. Pioniere nell'uso di big data, intelligenza artificiale (AI) e capacità di modellazione algoritmica per comprendere il comportamento dei consumatori, J.D. Power fornisce un'indagine di settore incisiva sulle interazioni dei clienti con marchi e prodotti da oltre 50 anni. Le aziende leader a livello mondiale nei principali settori si affidano a J.D. Power per guidare le loro strategie rivolte ai clienti. J.D. Power ha sede a Troy, Michigan, e ha uffici in Nord America, Europa e Asia Pacifico.