TORNA ALL’OROLOGIO INTERATTIVO

DESIGN INTERNO

COMFORT NATURALE

Il massimo comfort è uno dei pilastri della filosofia Lexus e il nuovo UX Hybrid non fa eccezione: tutto è pensato per essere agevolmente a portata di mano, soprattutto i comandi ergonomici.

DESIGN INTERNO

POSIZIONE DI GUIDA ERGONOMICA

Il sedile del conducente è progettato per favorire una postura naturale con un facile accesso ad ogni comando. La posizione di guida trasmette quindi una sensazione di massimo comfort, sicurezza e libertà.

DESIGN INTERNO

ATMOSFERA GIAPPONESE AL 100%

Gli elementi decorativi del quadro strumenti si ispirano alla grana della carta giapponese “washi” che decora le tradizionali case giapponesi, per generare un senso di calma e accoglienza. In alternativa, è anche disponibile una finitura in simil-pelle.

DESIGN INTERNO

PROCEDERE CON FACILITÀ

Il display da 10,3” ad alta leggibilità del sistema multimediale è pensato per fornire dati ed aggiornamenti in modo semplice e soprattutto sicuro. Per lo stesso motivo, per controllare i comandi dell'impianto audio, è sufficiente appoggiare la mano sul poggiapolsi

DESIGN INTERNO

IL MONDO IN WIDESCREEN

Sia durante la guida nel traffico cittadino che nel corso una gita alla ricerca delle bellezze della natura, il nuovo UX Hybrid garantisce la massima sicurezza grazie al design degli interni che assicura il campo visivo più ampio della sua categoria