AVVIO PIÙ FLUIDO
La batteria auto-ricaricante è sempre pronta.
POTENZA COMBINATA
Guida con una combinazione di alimentazione elettrica e a benzina che si adatta costantemente.
FRENATA INTELLIGENTE
Il sistema di frenata rigenerativo recupera energia ogni volta che rallenti.
MOTORE A BENZINA
MOTORE ELETTRICO
FRENI
BATTERIA
MOTORE A BENZINA
MOTORE ELETTRICO
FRENI
BATTERIA
MOTORE A BENZINA
MOTORE ELETTRICO
FRENI
BATTERIA

LEXUS SELF-CHARGING HYBRID

AVVIO PIÙ FLUIDO

Il principio guida di Lexus si chiama “Kaizen”: una parola giapponese che significa miglioramento continuo. È seguendo questa filosofia che abbiamo perfezionato incessantemente il nostro propulsore ibrido che è arrivato alla sua quarta generazione.

Devi soltanto salire e partire. Dal momento in cui ti siedi al volante, le batterie auto-ricaricanti saranno pronte, senza la necessità colonnine o prese di ricarica.

La guida in città è quella che valorizza al massimo il motore ibrido che arriva a marciare in modalità completamente elettrica a zero emissioni, riducendo il tipico spreco di carburante che avviene alle basse velocità,* ma mantenendo lo scatto e la maneggevolezza che servono per muoversi agilmente nel traffico.

*Il motore a benzina è sempre pronto ad accendersi, anche a bassa velocità, in caso di forte accelerazione o di bassa carica della batteria.

LEXUS SELF-CHARGING HYBRID SENZA PRESE DI RICARICA

POTENZA COMBINATA

Due motori per avere sia potenza che efficienza.

Il sistema ibrido monitora continuamente le condizioni di guida e coordina il motore a benzina con quello elettrico per trovare in ogni momento la sinergia migliore.

LEXUS FULL HYBRID ELECTRIC

FRENATA INTELLIGENTE

In ogni Lexus Full Hybrid Electric senza prese di ricarica, l’energia viene conservata con cura.

La batteria ibrida che alimenta il motore elettrico, si carica in ogni momento. Mentre acceleri, ma soprattutto mentre freni. Perché il sistema di frenata rigenerativa recupera l'energia che le vetture tradizionali disperdono in calore.