IS HYBRID

CONFIDENCE TO PERFORM

Lasciati stupire dalla berlina sportiva che unisce il design grintoso a una tecnologia innovativa per un’esperienza di guida senza pari.

SCOPRI LEXUS IS HYBRID

Realizzata nel nostro premiato stabilimento giapponese di Tahara e controllata da esperti artigiani "Takumi", la nuova Lexus IS Hybrid offre performance eccezionali grazie alla tecnologia Lexus Self-Charging Hybrid. A prima vista, ti stupisce per l'audace "griglia a clessidra" e per le sorprendenti luci a LED, mentre gli interni cattureranno la tua attenzione per il sistema multimediale da 10,3”, gli esclusivi sedili in pelle lavorata a mano e gli inserti in legno intagliati al laser.

2017 lexus is key features
  • Tecnologia Lexus Self-Charging Hybrid

    IS Hybrid combina un moderno ed efficiente motore a benzina a iniezione diretta di 2,5 litri a un motore elettrico ad alte prestazioni, mentre l’innovativo Active Sound Control assicura un rombo del motore unico nel suo genere. Nonostante la potente accelerazione, Lexus IS Hybrid consuma solo 4,3 l/100km con emissioni di CO2 di appena 99 g/km, per regalarti una potenza su strada straordinaria nel massimo rispetto della città.

  • Lexus Safety System+

    Includi nella tua IS Hybrid anche il Lexus Safety System+: migliora la visibilità anteriore, ti avvisa sui pericoli, sugli eventuali rischi di collisione e in caso di estrema emergenza, attiva la frenata autonoma. Con Lexus viaggi tranquillo e in tutta sicurezza.

  • IS Hybrid F SPORT

    Sviluppata dal team che ha perfezionato la supercar Lexus LFA e i nostri modelli "F" ad alte prestazioni, IS Hybrid F SPORT racchiude lo spirito di queste sorprendenti auto: dotata di un design esclusivo e una dinamica migliorata, IS Hybrid F SPORT è disponibile con le sospensioni adattive variabili e la modalità  di guida SPORT+, per prestazioni eccezionali e scattanti. La nuova IS Hybrid F SPORT è una vettura dinamica, con una distintiva griglia a clessidra che si caratterizza per la struttura a maglia F SPORT. Lo spoiler anteriore ribassato è dotato di circuiti di raffreddamento dei freni anteriori, alette aerodinamiche per una migliore spinta verso il basso e un'apertura della griglia inferiore più ampia.

  • Tecnologia di ultima generazione

    A bordo di IS Hybrid, il display centrale da 10,3" ad alta risoluzione funziona con l'attivazione vocale o il Remote Touch mentre il Lexus Premium Navigation si caratterizza per una vivace grafica 3D, indicazioni sui punti d'interesse e diverse opzioni di mappatura. IS Hybrid può essere equipaggiata con l'impianto audio Mark Levinson®, che offre un'esperienza audio analoga ad un concerto dal vivo grazie a ben 15 altoparlanti, ognuno messo a punto singolarmente.

  • Eccellente tenuta di strada

    Una scocca estremamente rigida fornisce a Lexus IS Hybrid più agilità e un’eccellente tenuta di strada. Un sofisticato processo di produzione consente di aumentare la rigidità, come la saldatura laser con tecnologia adesiva della scocca e un’ulteriore saldatura a punti. Le sospensioni anteriori a doppio braccio oscillante e le sospensioni posteriori multi-link (basate su quelle della berlina Lexus GS Hybrid) in pochi millisecondi adeguano la frenata alle caratteristiche del fondo stradale e allo stile di guida: questo attribuisce un maggior comfort ma anche una maggiore stabilità, soprattutto nelle curve affrontate ad alta velocità.

  • Aerodinamica avanzata

    La nuova Lexus IS Hybrid presenta caratteristiche avanzate grazie al sottoscocca quasi piatto e a sottili alette presenti sui montanti delle porte anteriori e sui gruppi ottici posteriori. Sviluppate originariamente per la Formula 1, queste alette generano dei vortici d’aria che trascinano all’interno il flusso, migliorando il coefficiente di penetrazione della vettura. Questo non solo migliora la stabilità e la maneggevolezza, ma riduce anche i consumi e il rumore generato dal vento.

VIVI LEXUS IS HYBRID

La bellezza è molto di più del semplice aspetto superficiale, va ricercata nell’essenza dell’oggetto. Questo è il pensiero dei designer e degli ingegneri Lexus che hanno realizzato e perfezionato Lexus IS Hybrid: la berlina sportiva di impareggiabile raffinatezza, messa a punto nella galleria del vento più avanzata al mondo.

AMMIRA IS HYBRID

Immagine vettura indicativa.

IS hybrid executive dati tecnici principali

DATI TECNICI PRINCIPALI

Alimentazione Ibrida
Cambio Trasmissione a variazione continua di rapporto (E-CVT) e cambio sequenziale con paddle shift
Posti 5
Capacità vano bagagli 450
Potenza Max motore elettrico e termico 223 CV (164 KW)
Ciclo combinato (l/100km) 4,3
Accelerazione 0-100 (km/h) 8,4

Next steps

GLI ALTRI MODELLI DELLA GAMMA LEXUS.