Due NX Hybrid grigio scuro e bianco e sullo sfondo alcuni grattacieli

LEXUS BUSINESS PLUS

Il programma speciale Lexus dedicato ai clienti Business ed alle Flotte Aziendali.

Tre auto Lexus IS GS e LS Hybrid percorrono una strada urbana

CLIENTI BUSINESS

Scopri i servizi professionali Lexus dedicati ai clienti Business e alle Flotte Aziendali.

NX Hybrid F SPORT bianco che percorre una strada urbana di sera

LEXUS LEASING

Il leasing completo di servizi esclusivi per il totale controllo dei costi di gestione della tua Lexus.

Vista laterale di RC Hybrid F SPORT rossa su strada urbana di sera

RENT PER DRIVE

La formula di noleggio a lungo termine con manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di assistenza ufficiale Lexus.

LS Hybrid nera su strada di sera e sullo sfondo un palazzo moderno a vetri

OFFERTE BUSINESS

Scopri tutte le esclusive condizioni di acquisto dedicate ai clienti Business.

Vista laterale di una Lexus con carrozzeria trasparente e parti meccaniche visibili su sfondo nero

LEXUS HYBRID

Motore termico ed elettrico uniti per l'unica gamma 100% ibrida.

Vista frontale diagonale di UX il nuovo concept di SUV Lexus Sullo sfondo lo skyline di una città

CONCEPT CAR

La tecnologia più avanzata al servizio dell'auto del futuro.

Dettaglio del fanale anteriore destro di una Lexus colore sonic titanium

INNOVAZIONE
E DESIGN

Scopri il carattere distintivo di ogni Lexus.

CONCENTRATED HYBRID

LA PIÙ AVANZATA TECNOLOGIA IBRIDA IN UN'AUTO MODERNA E INNOVATIVA,
PER VIVERE LA CITTÀ CON DINAMISMO E STILE.

Costruita nella nostra premiata “Eco Factory” di Kyushu, in Giappone, CT Hybrid è una vettura bilanciata, agile e scattante. È alimentata dal Lexus Hybrid Drive che integra un motore a benzina di 1.8 litri con un motore elettrico di elevata potenza, una batteria compatta ed avanzata con un sofisticato sistema di gestione dell’energia.

CT Hybrid è tra le vetture più aerodinamiche della sua categoria, e può ospitare cinque persone oltre a due grosse valigie (o due passeggini per bambini). Lo straordinario impianto audio di fascia alta - Mark Levinson - assicura un’esperienza “home theatre” agli occupanti dell’abitacolo, realizzato con materiali eco-compatibili abilmente lavorati.

PREZZI ED EQUIPAGGIAMENTI

ESAMINA I DETTAGLI E CONFRONTA LE DIFFERENZE

CT Hybrid

  • Luci diurne, luci posteriori e luci di stop a LED
  • Cerchi in lega da 15” con copriruota con pneumatici 195/65 R15
  • TPWS (Controllo elettronico della pressione pneumatici)
  • Lettore CD compatibile con MP3/WMA
  • Climatizzatore automatico bi-zona

DA € 27.850

SELEZIONA UN'ALTRA VERSIONE PER CONFRONTO

DATI TECNICI PRINCIPALI

Vista laterale frontale e posteriore di CT Hybrid rosso brillante e indicazione delle misure principali

Alimentazione Ibrida
Cambio Trasmissione a variazione continua di rapporto (E-CVT)
Posti 5
Capacità vano bagagli 275
Potenza Max motore elettrico e termico 136 CV (100 KW)
Ciclo combinato (l/100km) 3,6
Accelerazione 0-100 (km/h) 10,3

CARATTERISTICHE DELLA VETTURA

APPROFONDISCI LA CONOSCENZA DELLA CT HYBRID

Guidare la CT Hybrid - I punti salienti

I PUNTI SALIENTI

RILASSATEVI ALLA GUIDA DELLA CT HYBRID, GRAZIE AL SELETTORE DELLA MODALITÀ DI GUIDA CHE VI PERMETTE DI ADATTARE LA VETTURA AL VOSTRO TEMPERAMENTO.

Alla guida della CT Hybrid vi identificherete subito con questa vettura perfettamente bilanciata e dinamica. Un'auto precisa e controllata, soprattutto in curva, grazie a un telaio rigido costruito utilizzando un'innovativa tecnologia adesiva, componenti in alluminio leggero e il servosterzo elettrico. Le sospensioni posteriori a doppio braccio oscillante assicurano un'eccellente tenuta di strada ed una guida davvero confortevole. Con il selettore della modalità di guida, strategicamente posizionato nella console centrale, si può scegliere tra la modalità ECO per ottimizzare l’efficienza, NORMAL per la guida confortevole di tutti i giorni o SPORT per avere una risposta più dinamica. Oppure basta premere il pulsante EV per apprezzare la CT Hybrid in modalità completamente elettrica.

Dentro la CT Hybrid - I punti salienti

I PUNTI SALIENTI

DISPONIBILE ANCHE CON I SEDILI IN PELLE, LA CT HYBRID OFFRE UN COMFORT STRAORDINARIO PER TUTTI I PASSEGGERI.

Costruita nel premiato stabilimento di Kyushu, la CT Hybrid ridefinisce la qualità costruttiva per le auto del suo segmento. I sedili anteriori perfettamente rifiniti offrono un eccellente sostegno laterale anche in curva, aumentando il relax anche nei viaggi più lunghi. Tutto quello con cui entrerete in contatto vi comunicherà l’incredibile attenzione alla qualità: dal volante rivestito alla morbida pelle che ricopre gli inserti metallici abilmente lavorati. L'impressionante silenziosità della CT Hybrid è dovuta ad una completa insonorizzazione, realizzata in gran parte grazie all'impiego di biomateriali. Per un maggior comfort, il climatizzatore elettronico permette di regolare con precisione la temperatura; inoltre l'aria presente nell'abitacolo viene filtrata per rimuovere il polline e la polvere.

Sicurezza nella CT Hybrid - I punti salienti

I PUNTI SALIENTI

SICUREZZA

Equipaggiata con il controllo della stabilità, il controllo della trazione e l’assistenza alla frenata, la CT Hybrid è progettata per evitare ogni rischio. Tuttavia, nell’eventualità improbabile di una collisione, gli occupanti sono protetti da una robustissima cella di sicurezza, che fa ampio uso di acciaio ad alta resistenza. Migliorando ulteriormente le caratteristiche di sicurezza, la CT Hybrid è dotata di sedili anteriori con protezione dal colpo di frusta e possiede ben 8 airbag di serie.

Cruscotto e console

CRUSCOTTO E CONSOLE

La console centrale è progettata pensando all’ergonomia per permettere al guidatore di manovrare in modo intuitivo la leva del cambio e il selettore della modalità di guida, mentre l’impianto audio e il climatizzatore possono essere azionati sia dal posto di guida che dal sedile passeggero.

VOLANTE SPORTIVO

Un volante in pelle a 3 razze, ispirato alla supersportiva LFA, sagomato per una miglior presa, rende la CT Hybrid incredibilmente precisa da guidare. Senza togliere le mani dal volante, il guidatore può controllare l'audio, il telefono, il riconoscimento vocale, il display multifunzione e, ove opzionalmente specificato, il controllo della velocità di crociera adattivo.

STRUMENTAZIONE DINAMICA

Una strumentazione con una brillante illuminazione bianca e tecnologia antiriflesso Optitron migliora la leggibilità dei dati del veicolo. L'illuminazione sul fondo passa dal blu al rosso selezionando la modalità SPORT. Per il display multi-informazione è disponibile una versione a colori di 4,2 pollici con tecnologia TFT. Oltre ai dati del veicolo, vengono visualizzati anche contenuti multimediali. Per esempio, i titoli delle canzoni, le indicazioni del navigatore oppure, con il proprio smartphone collegato, il nome, la foto e il numero di telefono della persona che sta chiamando.

Lexus Hybrid Drive

LEXUS HYBRID DRIVE

Nel 2004, Lexus è stata il primo produttore di auto a perfezionare la tecnologia Full Hybrid. Da allora, sono stati venduti oltre 500.000 modelli Lexus ibridi. Il nostro ultimo modello di CT Hybrid garantisce elevate prestazioni mantenendo al tempo stesso bassi livelli di emissioni di CO2 con 82 g/km, e consumi minimi che sfiorano i 28 km con un litro. CT Hybrid può infatti vantare la piena compatibilità con la normativa anti-inquinamento Euro 6. Tutto ciò è possibile distribuendo le risorse integrate di un motore a benzina di 1,8 litri super efficiente, un motore elettrico di elevata potenza, una batteria compatta ed avanzata, una trasmissione ibrida estremamente fluida e una sofisticata unità di controllo della potenza.

AVVIO E PARTENZA

Il motore elettrico è in grado di far accelerare la CT Hybrid fino a 45 km/h utilizzando solo l’energia fornita dalla batteria ibrida. In questa fase la vettura è estremamente silenziosa, non utilizza benzina e non produce emissioni.

CONDIZIONI DI GUIDA NORMALI

A velocità superiori di 45 km/h, il motore a benzina entra in funzione silenziosamente ricevendo assistenza dal motore elettrico, se necessario. Grazie alla perfetta sinergia tra i due propulsori, la CT Hybrid offre un eccezionale comfort di guida, unitamente ad un basso livello di emissioni di CO2 ed a consumi contenuti.

ACCELERAZIONE

Accelerando con decisione, il motore elettrico da 60 kW affianca in maniera istantanea il motore a benzina da 1,8 litri. Si ha pertanto una coppia supplementare che fornisce una potente accelerazione lineare, proprio quando serve.

DECELERAZIONE, ARRESTO E FRENATA

In fase di decelerazione o di arresto, il motore a benzina si spegne, portando a zero le emissioni. Frenando o rilasciando il pedale dell’acceleratore, il sistema frenante rigenerativo incamera l’energia cinetica che su altre vetture viene dissipata sotto forma di calore. Questa viene trasformata in energia elettrica ed immagazzinata nella batteria ibrida, motivo per cui non sarà mai necessario ricaricare dall’esterno un veicolo Lexus Full Hybrid.

Sicurezza occupanti e pedoni

SICUREZZA OCCUPANTI E PEDONI

Per migliorare la sicurezza, abbiamo dotato la CT Hybrid di una robustissima cellula protettiva. I montanti principali sono stati rinforzati; inoltre, acciaio ad alta resistenza è stato utilizzato nei punti ad alta criticità. In una collisione, zone di compressione anteriori e posteriori assorbono l’energia d’urto, come il piantone dello sterzo che è progettato per ripiegarsi.

8 AIRBAG

La CT Hybrid è dotata di 8 airbag e pretensionatori delle cinture di sicurezza anteriori. In una collisione, i sensori registrano l’intensità dell’impatto attivando gli airbag a doppio stadio di guidatore e passeggero anteriore, nonché gli airbag laterali. I sedili anteriori dispongono anche di airbag per le ginocchia mentre sui lati sono sistemati airbag a tendina che coprono tutta la lunghezza della vettura.

AIRBAG PASSEGGERO A DOPPIA CAMERA

I crash test mostrano che il sedile del passeggero anteriore si sposta più in avanti rispetto a quello del guidatore prima di urtare l’airbag. Per meglio proteggere il passeggero, la vettura dispone in questo caso di un innovativo airbag a doppia camera.

SEDILI CON PROTEZIONE DAGLI EFFETTI DEL COLPO DI FRUSTA

Il design dei sedili e dei poggiatesta anteriori minimizza gli effetti del colpo di frusta in caso di impatto posteriore. Strutture laterali in acciaio rinforzato lasciano affondare il busto nello schienale mentre i poggiatesta in posizione avanzata sostengono più efficacemente la testa.

SICUREZZA PEDONI

Il cofano della CT Hybrid è ottimizzato per garantire un miglior assorbimento di energia in caso di collisione con un pedone. Inoltre, sul parabrezza, la zona dei tergicristalli è studiata per ridurre le lesioni ai pedoni in caso di incidente.

Remote Touch

REMOTE TOUCH

La tecnologia Remote Touch rivoluziona il modo in cui il guidatore interagisce con gli avanzati sistemi della vettura. Convenientemente posizionato nella console centrale tra i due sedili anteriori, questo sistema funziona come il mouse di un computer, permettendo di controllare le funzioni visualizzate sullo schermo multi-informazione a colori. In questo modo non è necessario distogliere troppo a lungo lo sguardo dalla guida mantenendo la concentrazione sulla strada.

Grazie al Remote Touch è inoltre possibile controllare gli avanzati sistemi di intrattenimento, climatizzazione e navigazione. L’utente mantiene il controllo del cursore, evitando i clic, grazie a una tecnologia che utilizza un’interfaccia grafica innovativa che posiziona il cursore automaticamente verso le icone, facilitando così la navigazione su schermo. L’intervento di questa tecnologia sensoriale può essere personalizzato in funzione delle preferenze. Semplice, intuitivo e molto facile da usare.

Lo schermo multi-informazione a colori di 7 pollici della CT Hybrid occupa la posizione centrale del cruscotto, in prossimità del campo visivo del guidatore - insieme al posizionamento intuitivo del mouse del Remote Touch, riduce al minimo le distrazioni durante l’azione del guidatore sui sistemi di bordo.

Controllo Dinamico

CONTROLLO DINAMICO

CONTROLLO ELETTRONICO DELLA TRAZIONE (TRC)

Il controllo elettronico della trazione migliora la tenuta di strada, in particolare nelle partenze o accelerazioni su strade tortuose o sdrucciolevoli. Qualora venga rilevato il rischio di pattinamento, il sistema attiva misure correttive mantenendo la trazione.

CONTROLLO ELETTRONICO DELLA STABILITÀ (VSC)

Il controllo elettronico della stabilità impedisce la perdita di controllo del veicolo, ad esempio se il guidatore entra in curva troppo velocemente o in caso di slittamento. Azionando in modo selettivo i freni o riducendo la potenza, migliora la stabilità e riduce la velocità del veicolo.

DISTRIBUZIONE ELETTRONICA DELLA FORZA FRENANTE (EBD) / SISTEMA DI ASSISTENZA ALLA FRENATA (BAS)

L'EBD lavora in sinergia con l’ABS per distribuire in modo efficiente la forza frenante su ciascuna ruota, in funzione delle condizioni stradali. Il BAS entra in azione durante una frenata di emergenza incrementando automaticamente la forza frenante se necessario.

ASSISTENZA ALLA PARTENZA IN SALITA (HAC)

La funzione di assistenza alla partenza in salita mantiene la pressione sui freni, impedendo alla vettura di spostarsi all’indietro partendo in pendenza. Oltre a ridurre la stanchezza del guidatore, il sistema HAC riduce al minimo il pattinamento.

Audio Mark Levinson®

AUDIO MARK LEVINSON®

CT Hybrid può essere ordinata con un sorprendente impianto audio Mark Levinson® Premium Surround con 13 altoparlanti. Appositamente allestito per le vetture Lexus, Mark Levinson è diventato sinonimo di tecnologia audio hi-fi ad alte prestazioni. Ogni altoparlante di questo sistema è progettato su misura per le proprietà acustiche dell'abitacolo. Con un suono digitale surround a 7.1 canali, questo sistema assicura un’esperienza "home theatre" per ascoltare musica e, quando l'auto è ferma, visionare DVD o riprodurre video con un cavo VTR.

Mark Levinson è uno dei più ambiti produttori di impianti audio al mondo. Dal 1972 gode di una leggendaria reputazione per la pura riproduzione musicale grazie alla straordinaria capacità dei suoi sistemi di riprodurre sfumature e gradazioni sonore, senza aggiungere o togliere niente rispetto alla performance originale. Mark Levinson in persona ha realizzato il mixer utilizzato a Woodstock nel 1969 e da quel momento è stato riconosciuto come il fondatore del settore audio di fascia alta.

Rispetto a tutte le altre case automobilistiche siamo gli unici a distinguerci per il sistema di altissima qualità Mark Levinson. Poiché sono state progettate con un approccio scientifico mirato a garantire una guida altamente raffinata e silenziosa, le vetture Lexus costituiscono una perfetta occasione per apprezzare un’esperienza audio tipica di una “sala da concerti”. L’impianto Mark Levinson è stato ottimizzato su ciascuna vettura Lexus in modo accurato, con componenti regolati, altoparlanti posizionati e sintonia appositamente realizzata per questo esclusivo ambiente acustico.

Selettore della modalità di guida

SELETTORE DELLA MODALITÀ DI GUIDA

La CT Hybrid offre quattro diverse modalità di guida per quattro distinte esperienze, selezionabili in funzione delle preferenze o del temperamento del guidatore; da una guida serena e rilassata a una più dinamica e sportiva. Nella modalità EV (Veicolo elettrico), la CT Hybrid è alimentata dal solo motore elettrico, non produce emissioni di CO2 o NOX, non utilizza benzina ed è estremamente silenziosa. Se si sceglie la modalità ECO, la potenza del motore e la selezione delle marce sono regolate in modo ottimale, mentre il controllo intelligente del climatizzatore e dei sedili riscaldati permette di ridurre i consumi. La modalità NORMAL è indicata per la guida di tutti i giorni.

Scegliendo invece la modalità SPORT, la vettura regola l’input dell’acceleratore per una reattività più diretta e gestisce i vari sistemi di controllo dello sterzo, della trazione e della stabilità per una guida più stimolante. I colori del cruscotto variano da un blu rilassante a un rosso acceso, mentre l’ecometro si trasforma in un contagiri e visualizza i giri del motore.

Comfort Interno

COMFORT INTERNO

La CT Hybrid si caratterizza per lo spazioso interno, ricco di quell'attenzione ai dettagli e di quella qualità sorprendente per cui Lexus è famosa. La posizione di guida è sportiva e coinvolgente, mentre i sedili anteriori offrono maggiore comfort e un sostegno laterale migliore.

Sulla CT Hybrid la qualità è presente ovunque: raffinati rivestimenti in pelle, inserti in legno ricavati da piantagioni sostenibili, verniciatura impeccabile più brillante e di maggiore durata di qualsiasi altra vettura del segmento (abbiamo applicato la stessa vernice in grado di auto rigenerarsi utilizzata sulla nostra ammiraglia LS Hybrid). La produzione è realizzata da team altamente qualificati, controllati da esperti artigiani "Takumi", che verificano rigorosamente che la qualità di ogni CT Hybrid prodotta risponda ai nostri rigidi standard costruttivi. In fine, ogni vettura viene controllata per verificarne fluidità e silenziosità prima di essere sottoposta alla prova su strada finale di 30 km.

Telaio / Aerodinamica

TELAIO / AERODINAMICA

La CT Hybrid è stata prima collaudata e perfezionata nel simulatore di guida più avanzato del mondo, e successivamente in pista. Sul nuovo modello, avanzate tecniche di incollaggio hanno permesso di aumentare la rigidità del telaio. Tutto questo, combinato all'ampio uso di materiale leggero, ha prodotto una vettura che offre una sensazione tangibile di divertimento e premia l'input del guidatore con una manovrabilità estremamente precisa.

La CT Hybrid presenta eccellenti caratteristiche aerodinamiche, grazie al cofano ribassato, al tetto allungato e allo spoiler, il diffusore e le alette posteriori. Il cofano motore è estremamente aerodinamico e le alette assicurano una migliore stabilità. Questa attenzione per i dettagli non solo migliora le prestazioni dinamiche e la maneggevolezza ma anche i consumi, riducendo il rumore generato dal vento.

L-Finesse

L-FINESSE

Sulla CT 200h i nostri progettisti hanno affermato in modo dinamico il concetto di design creativo L-finesse (L = leading edge, d'avanguardia). Centro di attenzione è l'audace "griglia affusolata", ampia e profonda, affiancata da sorprendenti fari e luci di posizione a LED di tipo gemma. Il profilo allungato e ottimizzato della CT 200h e l'antenna a pinna di squalo contribuiscono a migliorare la maneggevolezza e a ridurre il rumore generato dal vento. Le caratteristiche aerodinamiche che migliorano la stabilità includono sia alette tipo tavola da surf sotto la vettura che alette sulle luci e i montanti delle porte posteriori.

È possibile aggiungere accessori come reti da carico, tappeti, griglia divisoria per cani, fodera salva bagagliaio; inoltre, la CT 200h può includere un portabici, un portabagagli, un box da tetto e persino un portasci. Per maggiori informazioni, vedi gli accessori disponibili.

Sospensioni posteriori a doppio braccio oscillante

SOSPENSIONI POSTERIORI A DOPPIO BRACCIO OSCILLANTE

Le sospensioni posteriori a doppio braccio oscillante, sviluppate appositamente per la CT Hybrid, assicurano un’eccellente tenuta di strada, una migliore agilità in curva e un’ottima stabilità su rettilineo. Complesse da realizzare, hanno un design compatto che consente di invadere meno il vano bagagli. La versione F-SPORT è equipaggiata anche con i Dynamic Dampers anteriori e posteriori che assorbono le vibrazioni, migliorano il comfort ed offrono una sensazione di guida più precisa.

Multimedialità e sistemi di navigazione

MULTIMEDIALITÀ E SISTEMI DI NAVIGAZIONE

La CT Hybrid può essere ordinata con il Lexus Media Display, che si caratterizza per lo schermo da 7 pollici controllabile tramite il selettore a manopola ROTARY DIAL posizionato nella console centrale. Questo dispositivo permette di controllare l’impianto audio, la climatizzazione e di visualizzare l’indicatore di energia.

LEXUS NAVIGATION

Il nuovo navigatore Lexus, visualizzato direttamente sul Lexus Media Display, è facile e veloce da utilizzare offrendo a chi guida molte funzionalità avanzate. Con l'innovativo Lexus Navigation è possibile pianificare il viaggio e scegliere tra 3 differenti proposte di percorso avendo la copertura di ben 44 paesi europei. Il sistema dispone di una scelta di opzioni per la visualizzazione delle mappe, molte delle quali comprendono una mappa 3D, con possibilità di aggiornamento della cartografia durante l’anno.

- Inserimento dei comandi e visualizzazione con zoom in e out tramite il selettore ROTARY DIAL direttamente
  dalla console centrale
- 4 tipi di tastiera (ABC, Qwerty, Azerty o Ring)
- Menu con effetti di transizione tridimensionali

Il nuovo Lexus Navigation è disponibile per tutte le vetture CT Hybrid dotate di Lexus Media Display.

LEXUS PREMIUM NAVIGATION

La CT Hybrid è disponibile con il sistema di navigazione Lexus Premium Navigation di ultima generazione, che si caratterizza per l'elegante schermo di 7 pollici azionato dal Remote Touch o dai comandi vocali. Con una vivace grafica 3D e diverse opzioni per le mappe. Appena parcheggiato, il sistema può generare un codice QR per lo smartphone del guidatore, con tutte le indicazioni a piedi per la destinazione finale. Il sistema multimediale offre anche servizi quali la ricerca online, Google Street View®, Panoramio® e l'ascolto dei messaggi di testo in arrivo. Per maggiore comodità, è anche possibile inviare un percorso da un dispositivo mobile al sistema di navigazione della CT Hybrid.

MONITOR DI ASSISTENZA AL PARCHEGGIO

Inserendo la retromarcia, le immagini della zona posteriore della vettura appaiono sul Lexus Media Display. Se la vettura è equipaggiata con il sistema di navigazione Lexus Premium Navigation, un'ulteriore assistenza a video appare sullo schermo per guidarvi in fase di parcheggio.

NESSUNA CORRISPONDENZA

Nessuna caratteristica del veicolo corrisponde alla tua ricerca. Estendi la ricerca e riprova.

LA PRODUZIONE DELLA CT HYBRID È CONTROLLATA DA ESPERTI ARTIGIANI TAKUMI

LA PRODUZIONE DELLA CT HYBRID È CONTROLLATA DA ESPERTI ARTIGIANI "TAKUMI", CHE ISPEZIONANO OGNI VETTURA NEL NOSTRO STABILIMENTO "QUIET DOME".

CT HYBRID ICON

desktop spacer with mobile CT FSPORT

DIMENTICA I COMPROMESSI

Pensata per chi crede che lo stile sia un’affermazione di personalità, nella nuova versione ICON convivono l’anima più seducente e quella più distintiva di CT Hybrid.
Cambio automatico, Lexus Navigation System, sedili in pelle Tahara, telecamera posteriore e sensori di parcheggio posteriori uniti al Cruise Control, elevano piacere di guida, sicurezza e comfort ad un nuovo livello. CT Hybrid ICON offre il massimo per vivere la città senza compromessi.

La pelle ecologica pregiata ed esclusiva dei sedili rende unici gli interni di Lexus CT Hybrid ICON

SEDILI IN PELLE TAHARA*

La pelle ecologica, pregiata ed esclusiva dei sedili, rende unici gli interni di CT Hybrid ICON. A impreziosirli, ancora di più, sono i tanti dettagli che solo chi ama l’eccellenza e il comfort può apprezzare.

CT Hybrid ICON dotato con Lexus Navigation

LEXUS NAVIGATION CON MEDIA DISPLAY DA 7"

CT Hybrid ICON può essere equipaggiata con il Lexus Media Display, dotato di uno schermo da 7" attivabile tramite il Rotary Dial. Questo dispositivo permette di controllare l’impianto audio, la climatizzazione e di visualizzare l’indicatore di energia.

Lexus CT Hybrid ICON con i cerchi bruniti da 17

CERCHI IN LEGA BRUNITI DA 17"

Disponibili esclusivamente per la versione ICON questi cerchi in lega da 17", caratterizzati dal dinamico design delle 5 razze doppie, si distinguono per le rifiniture brunite.

Con Smart Key basterà avvicinarsi a CT Hybrid ICON e sfiorare le maniglie per sbloccarle

SMART KEY

CT Hybrid ICON è disponibile con l'intuitiva e pratica Smart Key. Basterà avvicinarsi all'auto e sfiorare le maniglie per sbloccarle. Oltre ad essere perfettamente disegnate, le maniglie non hanno la serratura per la chiave: un’altra caratteristica distintiva.

Cambio automatico di Lexus CT Hybrid ICON

CAMBIO AUTOMATICO

Perfetto in città grazie alla sua reattività, si adatta ed esalta ogni stile di guida aumentando il piacere di stare al volante.

Tecnologia cruise controll per Lexus CT Hybrid ICON

CRUISE CONTROL

Imposta la velocità perfetta per il tuo viaggio. Sarà cura del sistema Cruise Control tenerla costante fino a quando lo riterrai opportuno. Con CT Hybrid ICON percorrere ogni tragitto sarà ancora più confortevole e piacevole.

Sensori di parcheggio posteriori di Lexus CT Hybrid ICON

SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI

Disponibili sul paraurti posteriore, i sensori si collegano a un segnale audio interno che diventa sempre più frequente man mano che il veicolo si avvicina a un ostacolo.

8 ct hybrid icon telecamera posteriore

TELECAMERA POSTERIORE

Inserendo la retromarcia, le immagini della zona posteriore della vettura appaiono sul Lexus Media Display. Se la vettura è equipaggiata con il sistema di navigazione Lexus Premium Navigation, un’ulteriore assistenza a video appare sullo schermo per guidarti in fase di parcheggio.

CT HYBRID BLACK STREET

CT Hybrid Black Street colore sonic titanium e finiture black

UN’EDIZIONE LIMITATA, ANCORA PIÙ UNICA GRAZIE ALLO STILE DECISO CON FINITURE BLACK CHE INCONTRA LA TECNOLOGIA AVANZATA.

Direttamente dallo stabilimento di Kyushu, arriva la nuova CT Hybrid Black Street. Tanti sono i dettagli che rendono unica questa edizione limitata. Ma il suo carattere è tutto nelle finiture Black e negli esclusivi cerchi in lega da 17”.

E grazie ai sensori di parcheggio posteriori e al Lexus Navigation System, CT Hybrid Black Street è l’auto perfetta per ogni città. Inoltre, il Lexus Hybrid Drive offre un piacere di guida unico, con consumi ed emissioni di CO2 ridotti. Perché anche in città, ci vuole un certo stile.

Lexus CT Hybrid Black Street i cerchi in lega da 17 pollici

RIFINITURE E CERCHI BLACK DA 17"

A dare un carattere unico sono i caratteristici cerchi in lega BLACK da 17” e gli esclusivi interni con inserti in ecopelle. Anche la griglia frontale impreziosisce l’auto.

Lexus CT Hybrid Black Street con i sensori di parcheggio posteriore

SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI

Disponibili sul paraurti posteriore, i sensori si collegano a un segnale audio interno che diventa sempre più frequente man mano che il veicolo si avvicina ad un ostacolo.

Lexus CT Hybrid Black Street con Smart key

SMART KEY

Basta sfiorare le maniglie per sbloccarle. Oltre ad essere perfettamente disegnate, le maniglie non hanno la serratura per la chiave: un’altra caratteristica distintiva.

Lexus CT Hybrid Black Street con Lexus Navigation

LEXUS NAVIGATION

CT Hybrid Black Street è disponibile con il sistema di navigazione Lexus integrato nel Lexus Media Display, al centro del cruscotto. Facile e veloce da usare, offre numerose funzioni per le mappe.

Plancia comandi centrale di CT Hybrid Black Street con dettaglio del cambio automatico

CAMBIO AUTOMATICO

Perfetto in città grazie alla sua reattività, si adatta ed esalta ogni stile di guida. Inoltre, il cambio automatico ottimizza al meglio le performance riducendo consumi e emissioni di CO2.

OFFERTE

  • DA OGGI CT HYBRID ICON PUÒ ESSERE TUA A 189 EURO AL MESE TAN 0,90% TAEG 1,88% CON TUTTI I VANTAGGI DEL PAY PER DRIVE, E PUOI RESTITUIRLA QUANDO VUOI.

    ORA HAI UN MOTIVO IN PIÙ PER SCEGLIERE LEXUS.

    CON PAY PER DRIVE
    A 189 EURO AL MESE
    TAN 0,9% TAEG 1,88%
    E PUOI RESTITUIRLA QUANDO VUOI.

    • SEDILI IN PELLE TAHARA
    • LEXUS NAVIGATION
    • CERCHI IN LEGA DA BRUNITI 17"
    • SMART KEY
    • CAMBIO AUTOMATICO
    • CRUISE CONTROL
    • SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI
    • TELECAMERA POSTERIORE

    MODELLO CT Hybrid
    ICON
    Prezzo di listino € 31.750,00
    Prezzo promozionale € 25.300,00
    TAN 0,90%
    TAEG 1,88%
    Anticipo € 8.100,00
    47 rate mensili da € 189,00
    Rata Finale / Valore Futuro Garantito* € 10.626,00
    Spese Istruttoria € 350,00
    4 anni di Manutenzione ordinaria Inclusi
    1 anno di Estensione di garanzia Incluso
    Costo Totale dei servizi € 1.380,00
    Importo finanziato € 18.930,00
    Totale da rimborsare € 19.646,47
    Spese incasso e gestione pratica € 3,50
    Imposta di bollo € 16,00

    * Valore Futuro Garantito dai concessionari aderenti all’iniziativa pari alla Rata finale è da pagare solo se si intende tenere la vettura alla scadenza del contratto.

    RICHIEDI UN PREVENTIVO FINANZIA LA TUA LEXUS
  • DA OGGI CT HYBRID BLACK STREET PUÒ ESSERE TUA A 189 EURO AL MESE TAN 0,90% TAEG 1,88% CON TUTTI I VANTAGGI DEL PAY PER DRIVE, E PUOI RESTITUIRLA QUANDO VUOI.

    ORA HAI UN MOTIVO IN PIÙ PER SCEGLIERE LEXUS.

    CON PAY PER DRIVE
    A 189 EURO AL MESE
    TAN 0,9% TAEG 1,88%
    E PUOI RESTITUIRLA QUANDO VUOI.

    • RIFINITURE E CERCHI BLACK DA 17"
    • SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI
    • SMART KEY
    • LEXUS NAVIGATION
    • CAMBIO AUTOMATICO

    MODELLO CT Hybrid
    Black Street
    Prezzo di listino € 31.750,00
    Prezzo promozionale € 25.300,00
    TAN 0,90%
    TAEG 1,88%
    Anticipo € 8.100,00
    47 rate mensili da € 189,00
    Rata Finale / Valore Futuro Garantito* € 10.626,00
    Spese Istruttoria € 350,00
    4 anni di Manutenzione ordinaria Inclusi
    1 anno di Estensione di garanzia Incluso
    Costo Totale dei servizi € 1.380,00
    Importo finanziato € 18.930,00
    Totale da rimborsare € 19.646,47
    Spese incasso e gestione pratica € 3,50
    Imposta di bollo € 16,00

    * Valore Futuro Garantito dai concessionari aderenti all’iniziativa pari alla Rata finale è da pagare solo se si intende tenere la vettura alla scadenza del contratto.

    RICHIEDI UN PREVENTIVO FINANZIA LA TUA LEXUS

F SPORT

desktop spacer with mobile CT FSPORT

LO STILE F SPORT ANCORA PIU' DISTINTIVO, CON INTERNI IN PELLE DARK ROSE*
E CERCHI IN ALLUMINIO DA 17 POLLICI

Sviluppata dal team che ha perferzionato la supercar LFA e la berlina IS F ad alte prestazioni, la CT Hybrid F SPORT ha in sé lo spirito di queste due sorprendenti vetture. Gli esclusivi elementi di design anteriori e posteriori migliorano le prestazioni aerodinamiche. Le sospensioni e lo sterzo sono stati appositamente settati per garantire una guida più diretta e sensibile.

* Optional sui modelli F SPORT

Le minigonne laterali svasate accentuano ancora di più la linea sportiva del paraurti; mentre il nuovo spoiler posteriore aiuta ad aumentare la stabilità del veicolo. L'interno è caratterizzato dai sedili sportivi in pelle "Dark Rose"*, il volante F SPORT in pelle traforata ed i pedali in alluminio con inserti in metallo.

ACCESSORI

VEDI GLI OPTIONAL UTILI CHE PUOI AGGIUNGERE ALLA TUA LEXUS

ACCESSORI
Tutte
Esterni
Interni
Sicurezza

NESSUNA CORRISPONDENZA

There are no available accessories for this filter. Please select another filter.

ct 200h driving simulator

ABBIAMO SVILUPPATO IL SIMULATORE DI GUIDA PIÙ AVANZATO AL MONDO, PROGETTATO NON SOLO PER COLLAUDARE LA VETTURA MA ANCHE IL GUIDATORE.

Questo sito utilizza cookies di profilazione (propri e di terzi). Continuando a navigare o accedendo ad altro elemento del sito, Lei accetta l’uso e la ricezione dei cookies come stabilito nell’Informativa estesa. Qualora Lei acconsenta al trattamento dei dati personali per finalità di marketing, i cookies potranno essere utilizzati per inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione. La modifica delle impostazioni dei cookies e la revoca del consenso al loro utilizzo possono essere effettuate secondo le modalità indicate nella sezione "E-Privacy".