2018 lexus hybrid hero

IBRIDO LEXUS

LEXUS SELF-CHARGING HYBRID

Nessuna presa di ricarica. Nessun Diesel. Nessun compromesso.

ALTERNATIVA INTELLIGENTE

Lexus Self-Charging Hybrid combina senza soluzione di continuità l’alimentazione elettrica e quella a benzina. Una vettura Lexus Self-Charging Hybrid si carica da sola durante la guida. Nessuna ricarica esterna e nessun compromesso. Sia che si tratti di una cinque porte compatta, un SUV crossover, una berlina o di una coupé sportiva ad alte prestazioni, la gamma Lexus Self-Charging Hybrid si adatta alle tue necessità e al tuo stile di vita. Grazie alla sua decennale esperienza, con oltre 1,3 milioni di auto vendute nel mondo e molte altre ancora da vendere, stiamo portando l’ibrido nel presente del segmento premium.

LEXUS SELF-CHARGING HYBRID

Seleziona un’area per scoprire i vantaggi di Lexus Self-Charging Hybrid.

COME FUNZIONA LEXUS SELF-CHARGING HYBRID

La combinazione ottimale tra propulsione termica ed elettrica.

PRESTAZIONI

Preparati a rivoluzionare la tua opinione sull'ibrido.

NESSUN COMPROMESSO

Stile, spazio, potenza ed efficienza. Sì, puoi avere tutto.

LEXUS SELF-CHARGING HYBRID

La tecnologia ibrida Lexus rappresenta oggi l’unica soluzione in grado di assicurare performance brillanti, con consumi ed emissioni ridotte. Lexus Self-Charging Hybrid significa avere a disposizione una tecnologia innovativa, affidabile, ed efficiente, senza essere vincolati a cavi di ricarica e lunghi tempi di attesa. Una soluzione unica, in grado di trasformare l’energia cinetica e termica di una vettura, in elettricità subito disponibile per fornire trazione alla propria auto.


  

  
    2018 lexus hybrid hero
2017 lexus hybrid portrait is driving the future

IBRIDO LEXUS

IL MEGLIO DI DUE MONDI

La tecnologia Lexus Self-Charging Hybrid abbina la potenza di un motore a benzina, all'efficienza di un motore elettrico. Grazie ad una centralina di controllo dedicata, il sistema è in grado di decidere in completa autonomia quando utilizzare una motorizzazione, l’altra, oppure entrambe.

Il risultato è una guida senza compromessi; un’accelerazione più rapida, consumi più contenuti ed emissioni di CO2 notevolmente ridotte. La scelta più intelligente per i clienti e per l'ambiente.

LA GAMMA IBRIDA LEXUS

Compatta, berlina, SUV, coupé, un’ampia scelta di modelli accomunati tutti da una caratteristica comune: la tecnologia Lexus Self-Charging Hybrid. Lexus è, infatti, l’unico marchio in Italia in grado di assicurare una gamma completamente ibrida, una scelta che testimonia la validità ed affidabilità di questa tecnologia. Scopri qui sotto l'ibrido Lexus che meglio si addice al tuo stile.

IL SISTEMA IBRIDO MULTI STAGE LEXUS

In un mondo in costante rinnovamento, Lexus è leader di innovazione sfidando, ancora una volta, le convenzioni. Presente esclusivamente sulle nuove LS Hybrid ed LC Hybrid, le prestazioni entusiasmanti del Multi Stage Hybrid System parlano da sole.


  

  
    2017 lexus hybrid portrait lc ready to pioneer

INNOVAZIONE IBRIDA

SEMPRE PRONTI A INNOVARE

Il sistema ibrido Multi Stage, installato per la prima volta sulla nuova LC Hybrid e, successivamente, sulla nuova ammiraglia LS Hybrid, è caratterizzato da un cambio automatico a 4 rapporti in grado di trasferire alle ruote in maniera diretta e fluida la potenza del sistema ibrido.

Selezionando la modalità manuale, il cambio automatico si trasforma in una trasmissione che riproduce 10 rapporti, che garantisce maggior coinvolgimento alla guida.

Il risultato è sorprendente: una straordinaria esperienza di guida, soprattutto nelle partenze da fermo.

POSSEDERE UN IBRIDO

MY LEXUS

Con My Lexus è possibile gestire facilmente e direttamente online i diversi aspetti relativi al possesso di un ibrido Lexus. Scegli l’ibrido Lexus e sperimenta il nostro esclusivo servizio di assistenza al cliente.

AFFIDABILITÀ

L’affidabilità della tecnologia ibrida Lexus è certificata da oltre 20 anni di sviluppo e circolazione sulle strade di tutto il mondo. Le batterie sono testate nelle condizioni più estreme ed in grado di durare nel tempo senza necessità di interventi. Grazie alla tecnologia Lexus Self-Charging Hybrid, inoltre, non è mai necessario ricaricare la proria auto.

MANUTENZIONE

La manutenzione di un ibrido Lexus è più semplice rispetto ad altre motorizzazioni, grazie al minore stress cui sono sottoposti alcuni componenti (come ad esempio i dischi e le pastiglie dei freni). Tutto ciò si traduce anche in costi minori di manutenzione ed intervalli di assistenza più lunghi. Inoltre l’Hybrid Health Check, richiedibile gratuitamente ad ogni intervento presso la rete Lexus, permette di verificare lo stato di salute delle componenti ibride.

GARANZIA

La batteria ibrida è coperta da una garanzia di cinque anni, prolungata di un anno per ogni controllo dello stato di salute del sistema ibrido.

FINANZIAMENTI

Lexus prevede un’ampia gamma di soluzioni per l’acquisto di una vettura ibrida.

Next steps