2017 lexus hero hybrid

LEXUS HYBRID

LEXUS SELF-CHARGING HYBRID

L’ibrido non è la tecnologia del futuro, è la tecnologia perfetta per questa era. Chi la sceglie, sceglie performance brillanti e allo stesso tempo riduce i consumi e le emissioni. Scegli un’alimentazione più pulita, scegli Lexus Self-Charging Hybrid.

PIONIERI DELLA TECNOLOGIA IBRIDA

Sin dal lancio della prima vettura ibrida nel 2004, la nostra esperienza si è dimostrate decisiva nel luogo più importante: la strada. In tutto il mondo, le nostre vetture ibride hanno permesso di risparmiare ogni anno milioni di litri di carburante. Un risultato che oggi permette a Lexus di vendere, nel segmento di lusso, più vetture ibride di tutti gli altri produttori sommati.

LC hybrid pionieri tecnologia

IL MEGLIO DI DUE MONDI

La tecnologia Lexus Self-Charging Hybrid abbina l'esuberanza di un potente motore a benzina all'efficienza di un motore elettrico, passando agevolmente dall'uno all'altro durante la guida. Con l'ibrido Lexus i compromessi diventano un ricordo: accelerazione più rapida, consumi più contenuti ed emissioni di CO2 notevolmente ridotte. La scelta più intelligente, per i clienti e per l'ambiente.

  • 2017 lexus hybrid intelligent performance

    PRESTAZIONI IBRIDE INTELLIGENTI

    Avviando un ibrido Lexus in modalità EV (Veicolo Elettrico) noterai subito la differenza: il suono del silenzio. In questa fase, la vettura Lexus non usa alcun tipo di carburante, quindi non produce emissioni né rumori. Guidando a velocità moderata o nel traffico fatto di frequenti arresti e ripartenze, la situazione non cambia: zero emissioni.

    Quando si inizia ad accelerare, il motore elettrico fornisce una coppia supplementare, mentre il motore a benzina subentra in modo fluido: le due sorgenti di alimentazione, a cui si integra il sistema E-CVT, lavorano in sinergia per garantire una transizione morbida e agile, senza alcun tipo di sobbalzo.

  • 2017 lexus hybrid meet the rc ccis

    FRENATA RIGENERATIVA

    Consiste nell'utilizzare, o meglio riutilizzare, l'energia relativa alla riduzione di velocità.

    Quando si rallenta, il motore elettrico contribuisce in misura maggiore alla frenata muovendosi al contrario: quando ciò avviene, funge da generatore e inizia a ricaricare la batteria, utilizzando l'energia utile impiegata per arrestare il veicolo. Non ci sarà dunque mai bisogno di fermarsi a ricaricare l'auto perché, di fatto, la batteria si ricarica da sola durante la guida grazie alla tecnologia Self-Charging Hybrid.

  • 2017 lexus hybrid range
  • 2017 lexus hybrid multi stage hybrid system

    SISTEMA IBRIDO MULTI STAGE

    Il sistema ibrido Multi Stage possiede un cambio automatico a 4 rapporti, introdotto nel propulsore ibrido della LC 500h.

    Aggiungendo marce fisiche, la velocità del motore e i giri/min rispondono meglio all'input del guidatore, offrendo una risposta più diretta e immediata. Guidando la LC 500h in modalità manuale, il sistema CVT e la modalità automatica si integrano per riprodurre un cambio a 10 rapporti che garantisce cambi di marcia più rapidi.

    Il risultato è sorprendente: una straordinaria esperienza di guida, soprattutto nelle partenze da fermo.

I VANTAGGI DELL'IBRIDO

Grazie alle normative in vigore, con la tecnologia Lexus Self-Charging Hybrid puoi usufruire di molte agevolazioni. Scopri quelle previste nella tua regione:

  • icona strisce blu
    STRISCE BLU
    GRATUITE
    Il ticket è un pensiero?
    Con l’ibrido Lexus, non ci pensi più.

    icona bollo auto
    ESENZIONE DAL BOLLO
    DAI 3 AI 5 ANNI
    Acquista l’ibrido Lexus
    e dimentica il bollo.

    icona ZTL
    LIBERO ACCESSO
    IN CENTRO
    Con l’ibrido Lexus hai la massima libertà di movimento: puoi accedere alle zone a traffico limitato della città.

SCEGLI LA TUA VETTURA IBRIDA

Con una potenza senza compromessi, un lusso straordinario e un risparmio intelligente di carburante, Lexus offre la scelta più vasta di vetture con tecnologia Lexus Self-Charging Hybrid, inclusi SUV, crossover, berline sportive e coupé. Ecco perché Lexus è il brand più apprezzato al mondo per le vetture ibride di lusso.