GALLERIA LEXUS RX
ELETTRIZZANTE DENTRO E FUORI
Nuovo Lexus RX è disponibile in Europa con una gamma di tre diverse versioni elettrificate.
Lexus ha svelato il modello RX di quinta generazione, un veicolo completamente rinnovato che apre un nuovo importante capitolo nell'evoluzione di questo iconico SUV.
GALLERIA LEXUS RX
Nuovo Lexus RX è disponibile in Europa con una gamma di tre diverse versioni elettrificate.
Il nuovo rivoluzionario ibrido ad alte prestazioni RX 500h è il primo ibrido turbo Lexus in assoluto. Con la potenza erogata da un'architettura ibrida completamente nuova composta da un motore turbo da 2,4 litri e un cambio automatico a 6 marce, Nuovo Lexus RX 500h eroga 371 CV e 645 Nm di coppia, offrendo una migliore stabilità e un'eccellente dinamica di guida grazie a DIRECT4.
Il motore elettrico anteriore è posizionato tra il motore a combustione e la trasmissione, e dispone di una frizione su entrambi i lati, consentendo una grande flessibilità nell'erogazione della potenza. La parte posteriore è dotata di un e-Axle da 80 kW: un pacchetto compatto e modulare composto da un motore, ingranaggi e una ECU situata tra le ruote posteriori.
Nuovo Lexus RX offre una connettività avanzata e dispone, di serie, di un touchscreen da 14”, uno dei più grandi della sua categoria. Oltre al sistema di navigazione integrato, Nuovo Lexus RX fornisce di serie anche i servizi cloud*. Il DCM (modulo di comunicazione dati) dell'auto offre una connettività sempre attiva, comunicando informazioni su eventi del traffico, incidenti e condizioni stradali in tempo reale.
Il nuovo sistema multimediale include l'assistente vocale intelligente "Hey Lexus". L’integrazione con lo smartphone è semplice e intuitiva: wireless per Apple CarPlay e con connessione cablata per Android Auto. È disponibile anche un cassetto di ricarica wireless, con prestazioni di ricarica più potenti del 50%.
*nei mercati in cui il servizio è disponibile.