Omotenashi Hero Banner warm v3 image

BENVENUTI IN CASA LEXUS

DOVE OGNI CLIENTE È UN OSPITE DI RIGUARDO.

OMOTENASHI

Ura Omo Tenashi. Mono O Motte Nashitogeru. Mo Te Na Su.

Tre espressioni che corrispondono ai concetti di integrità, riferito a qualcosa di puro e genuino, di impegno, nel senso di portare a compimento qualcosa con devozione e determinazione e, infine, di attenzione all’ospite e gratitudine per la sua presenza.
Questi tre concetti, contenuti nella parola Omotenashi, esprimono lo spirito dell’ospitalità giapponese.

Omotenashi1

LO SPIRITO DELL’OSPITALITÀ GIAPPONESE.

Da quasi cinque secoli, l’Omotenashi è un principio fondamentale della cultura giapponese, una filosofia di vita fondata su un comportamento altruista ed una accoglienza interamente dedicata all’ospite, a cui Lexus si ispira per offrire una customer experience di livello superiore.

Omotenashi2

ANTICIPARE LE ESIGENZE

COMPRENDERE, PER ANDARE OLTRE LE ASPETTATIVE.

Fondamentale nella filosofia Omotenashi è l’anticipazione dei bisogni altrui, essere pronti a sorprendere gli ospiti mostrando di conoscere le loro esigenze, accogliendoli con piacere e superando le loro aspettative.

Omotenashi3

CURARE I DETTAGLI

L’ATTENZIONE PER LO STRAORDINARIO.

Omotenashi comprende in sé l’attenzione al dettaglio, per creare esperienze uniche e distintive. La sensazione di un'accoglienza assolutamente personale, esprime un’altissima considerazione per l’ospite, facendolo sentire importante e apprezzato.

ESPRIMERE GRATITUDINE

IL RICONOSCIMENTO PER LA VOSTRA SCELTA.

Una gratitudine sincera verso l’ospite, la sua fiducia e la sua fedeltà. Un riconoscimento per aver mostrato e mantenuto la sua preferenza nei nostri confronti. L’Omotenashi è anche questo. Mettere l’ospite sempre al centro, manifestargli riconoscenza e continuare ad offrirgli solo l’eccellenza.

Omotenashi4