LAVORAZIONE ARTIGIANALE

Impegno, precisione e attenzione al dettaglio, è questo quello che rende ogni singola auto Lexus un capolavoro dell’artigianato.

MAESTRIA AFFINATA NEL TEMPO

Takumi è un'antica parola giapponese che esprime la tradizione e la maestria artigiana. Gli artigiani Takumi Lexus sono stati sottoposti negli anni a rigorosi addestramenti per affinare tutti i loro sensi per realizzazione veicoli sempre migliori, anzi, straordinari, integrando tecniche tradizionali con tecnologie innovative.

  • takumi hub masters

    ESPERTI ARTIGIANI TAKUMI

    Ogni esperto artigiano Takumi di Lexus vanta un'esperienza di almeno un quarto di secolo nel proprio settore. Tutti insieme, mettono a disposizione le loro straordinarie competenze, le conoscenze e le intuizioni in ogni stadio del processo di produzione delle automobili.

  • takumi hub flagship craft

    FINITURE DA AMMIRAGLIA

    Ogni aspetto della straordinaria ammiraglia Lexus LS Hybrid rispecchia l’impegno degli abili artigiani Takumi. Finiture, rivestimenti e materiali pregiati innalzano l'esperienza di guida a nuovi livelli, integrandosi perfettamente con performance straordinarie.

  • takumi hub superior finish

    QUALITÀ SUPERIORE

    Lexus fonda la propria filosofia di design su due concetti finemente equilibrati e presenti in ogni modello: avanguardia assoluta e classe. Per questo, ogni veicolo viene sottoposto manualmente a una carteggiatura a umido prima di applicare il rivestimento finale di vernice autorigenerante e garantire così una finitura tra le più morbide e lisce mentre per gli interni ogni cucitura è rigorosamente fatta a mano.