NUOVA LS HYBRID

SEMPLICEMENTE,
LA NUOVA AMMIRAGLIA LEXUS

La nuova LS Hybrid è un capolavoro di ingegneria, comfort ed eleganza, pronto a riscrivere il concetto stesso di Luxury Car.

SCOPRI NUOVA LS HYBRID

Una vettura dalla forma artistica e originale: abbiamo esplorato le nuove frontiere della tecnologia e reinventato un'auto dalla maneggevolezza eccezionale e dalle alte performance, senza mai scendere a compromessi per garantire il massimo in termini di comfort ed esclusività.

2018 lexus ls key features
  • Tecnologia Lexus Self-Charging Hybrid

    La nuova ammiraglia Lexus adotta l'innovativa tecnologia Lexus Self-Charging Hybrid, capace di regalare il massimo in termini di performance, anche con trazione ibrida. Inoltre, grazie al cambio multi-stage, l'esperienza di guida assicurata dal sistema ibrido (un motore termico abbinato a due motori elettrici) V6 VVT-i da 3.5 litri è stata trasformata, assicurando maggiore risposta e una straordinaria performance aerodinamica, mantenendo allo stesso tempo la fluidità di marcia e la proverbiale efficienza degli ibridi Lexus.

  • Lexus Safety System+

    La nuova LS offre le massime prestazioni in termini di sicurezza, sia di giorno che di notte, grazie ad avanzate tecnologie che riducono la possibilità di impatti e ne riducono al minimo le conseguenze. La nuova LS monta di serie il Lexus Safety System+ e ed è equipaggiabile con l’Advanced Safety Package, che include il primo sistema intuitivo di rilevamento pedoni con Active Steering. Grazie a questa funzionalità, se un pedone viene rilevato sulla traiettoria della vettura e un impatto dovesse risultare imminente, la LS attiva automaticamente la frenata sterzando attorno all’ostacolo. Inoltre, in caso di equipaggiamento con Head-up display, il sistema visualizza immediatamente un messaggio di avvertimento al conducente. La nuova LS vede infine l’introduzione dell’innovativo Lexus CoDrive, che abilita il controllo dello sterzo in base alle intenzioni del conducente e offre un supporto continuo durante la guida in autostrada.

  • Lavorazione artigianale Takumi

    Un nuovo approccio ai rivestimenti che prende ancora una volta spunto dalla cultura giapponese, coniugando la tradizione del Sol Levante alle più avanzate tecniche di produzione. Un connubio che si esprime attraverso piccoli ma significativi tocchi di classe, come l’illuminazione interna ispirata alle lanterne giapponesi e i braccioli che sembrano quasi fluttuare sui pannelli delle portiere.

  • Tecnologia di ultima generazione

    Il sistema di infotainment è dotato di un'interfaccia grafica estremamente accattivante, con Touch Pad di ultima generazione progettata per replicare le funzionalità di uno smartphone, supportando inoltre la digitazione manuale disegnando le lettere direttamente sul comodo touchpad. Oltre all'ampio display da 12,3" di serie, la nuova LS può essere equipaggiata con un display Head-up a colori (HUD). La sorprendente silenziosità dell'abitacolo è il luogo ideale dove apprezzare l'impianto audio Mark Levinson® con tecnologia Quantum Logic Immersion e diffusori a soffitto per un'esclusiva esperienza sonora 3D.

  • Autentico benvenuto "Omotenashi"

    Traendo ispirazione dal principio di ospitalità giapponese, basta sfiorare la maniglia di una delle portiere e la nuova LS si solleva facilitando l'ingresso nella vettura, mentre i sostegni dei sedili anteriori si abbassano automaticamente quando ci si accomoda all'interno dell'abitacolo.

  • Il comfort, ai massimi livelli

    Oltre a dedicare grande attenzione al lato guida, gli ingegneri Lexus si sono prodigati anche per massimizzare il comfort all'interno della nuova LS. I sedili anteriori, regolabili in 28 posizioni, permettono un relax assouluto con rilassanti massaggi Shiatsu, mentre il comfort dei passeggeri posteriori è garantito dai sedili reclinabili con poggiapiedi, 7 programmi di massaggio Shiatsu e opzioni di riscaldamento supplementari.

Next steps

GLI ALTRI MODELLI DELLA GAMMA LEXUS.