NUOVA LEXUS LC

L’ESSENZA DELL’INNOVAZIONE

Tecnologia d’avanguardia, design audace e la maestria degli artigiani Takumi: questa è la vera essenza dell’innovazione Lexus.

SCOPRI NUOVA LEXUS LC HYBRID

Se mai ci fosse un'auto capace di lasciare un'impressione indelebile, sarebbe senza ombra di dubbio nuova Lexus LC Hybrid: non è solo una coupé 2+2 ispirata alla concept car LF-LC ma è il risultato della maestria di un team di lavoro composto da oltre 4.000 progettisti, ingegneri e tecnici, per offrire un’esperienza di guida fuori dal comune.

2017 lexus lc key features
  • Tecnologia Lexus Self-Charging Hybrid

    Equipaggiata con il Lexus Self-Charging Hybrid la nuova LC Hybrid assicura una guida fluida ed entusiasmante al tempo stesso: prestazioni senza pari e consumi ridotti. LC Hybrid è inoltre alimentata dal primo sistema ibrido Multi Stage al mondo che integra la potenza di un motore a benzina V6 con quella di un motore elettrico d'avanguardia, il propulsore incrementa la potenza grazie a un cambio 10 rapporti che offre un'avvincente esperienza di guida: da 0 a 100 km/h in appena cinque secondi. Provala su strada e lasciati stupire.

  • Lexus Safety System+

    L'innovativo sistema Lexus Safety System+ è di serie sulla nuova LC: include il sistema Pre-Crash con rilevamento pedoni, l'assistenza avanzata al mantenimento di corsia, i fari abbaglianti automatici per migliorare la visione notturna e il controllo della velocità di crociera adattivo che regola l'andatura dell'auto in base al veicolo che precede.

  • Tecnologia leggera

    I telai delle porte e il tetto della nuova Lexus LC Hybrid sono di plastica rinforzata con fibre di carbonio, leggeri ma incredibilmente resistenti al tempo stesso. I pannelli di porte, bagagliaio e cofano sono realizzati in alluminio, mentre la scocca di questa sorprendente coupé è in acciaio ad altissima resistenza.

  • Coupé perfettamente progettata

    Per la realizzazione della nuova LC Hybrid, gli ingegneri e i designer Lexus hanno lavorato sinergicamente per trasformare un concept rivoluzionario in una stupefacente realtà. La perizia costruttiva Lexus ha permesso di adattare tutte le componenti della nuova coupé alle esigenze di stile e design. Tutto é stato studiato minuziosamente: la forma e il posizionamento di elementi quali le alette sul sottopianale, i retrovisori, le prese d'aria sul paraurti anteriore e l'inclinazione del parabrezza per ottenere la massima cifra stilistica e un'eccezionale qualità aerodinamica.

  • Abitacolo incentrato sul guidatore

    L’abitacolo della nuova Lexus LC mette al centro il guidatore, offrendo un’esperienza di guida davvero sorprendente. Il volante si adatta alle mani del conducente per affrontare anche le curve più ostili in tutta semplicità. Gli strumenti più importanti e il display sono posizionati in modo strategico, così da garantire il minimo spostamento degli occhi e un’ottima visuale della strada.

  • Propulsore straordinario

    LC Hybrid si caratterizza per il primo sistema ibrido Multi Stage a 4 stadi al mondo: un motore a benzina V6 di 3,5 litri abbinato a un avanzato motore elettrico.

VIVI LA NUOVA LEXUS LC HYBRID

Nuova Lexus LC Hybrid, alimentata dal primo sistema ibrido Multi Stage al mondo, porta le prestazioni ibride a un livello superiore. Integrando la potenza di un motore a benzina V6 con quella di un motore elettrico d'avanguardia, il propulsore incrementa la potenza grazie a un cambio a 4 rapporti che offre un'avvincente esperienza di guida con controllo diretto a 10 marce.

AMMIRA LA NUOVA LC

Immagine vettura indicativa.

LC hybrid dati tecnici principali

DATI TECNICI PRINCIPALI

Alimentazione Ibrida (Multi Stage Hybrid)
Cilindrata (cc)
3456
Numero di cilindri
v6
Potenza Max 359 CV (264 KW)
Ciclo combinato (l/100km) 6,4
Accelerazione 0-100 (km/h)
5
Cambio Automatico a 10 rapporti
Posti 4
Capacità vano bagagli 172

Next steps

GLI ALTRI MODELLI DELLA GAMMA LEXUS.