LA NUOVA ES HYBRID
TRASFORMATA PER IL MONDO

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA ES HYBRID

Dopo sei generazioni di successi nella categoria delle berline di media grandezza, la settima generazione Lexus ES sta segnando un cammino nuovo e ancora più ambizioso.

ES Hybrid è più spaziosa, silenziosa e sicura delle precedenti generazioni, una berlina con prestazioni, tecnologia e sicurezza ai vertici del segmento e con realizzazioni artigianali raramente presenti in questo settore di mercato.

La nuova ES sarà disponibile in Italia in versione esclusivamente Hybrid a partire da fine 2018.

2019 lexus es key features
  • CAPACITÀ DINAMICHE

    La nuova ES Hybrid, famosa per il suo comfort, le sue rifiniture e il suo lusso, si basa sui suoi punti di forza e su un nuovissimo telaio che offre un design esterno più dinamico e delle prestazioni di guida addirittura migliori.

  • ARCHITETTURA GLOBALE COMPLETAMENTE NUOVA

    La nuova ES Hybrid è stata progettata sulla nuova piattaforma Global Architecture – K (GA-K). L’auto è più lunga, più bassa e più larga delle vetture precedenti. Il passo più lungo permette alle ruote di rimanere più vicine agli angoli della vettura, con un battistrada anteriore e posteriore più largo.

  • PRESENTAZIONE DELLA ES HYBRID F SPORT

    I modelli F SPORT – presenti per la prima volta nella gamma ES – adottano diverse funzionalità aggiuntive tra cui uno schema ombreggiato nero a tratti incrociati che corrisponde alle sezioni intagliate degli angoli anteriori della vettura; spoiler posteriore, logo e bordo scuro inferiore per aggiungere enfasi all’aspetto e delle ruote da 19 pollici simili nell’aspetto a quelle presenti sulla Lexus LC coupé. I due colori esclusivi - Heat Blue e F White - sono disponibili anche per i modelli F SPORT.

  • 2019 lexus es exterior

    LA NUOVA ES HYBRID

    ESTERNI

    La nuova ES Hybrid stile continua da ogni angolo di osservazione. La gamma colori ne include 12 con nuove sfumature di beige e verde.

  • 2019 lexus es interior

    LA NUOVA ES HYBRID

    INTERNI

    Durante la progettazione dell’aspetto e dell’anima della vettura, il punto di partenza di Yasuo Kajino, Designer Capo ES, e del suo team era il concetto Lexus Future Interior, che unisce un abitacolo al servizio del conducente con una spaziosa e confortevole area per il passeggero anteriore. Si tratterà di uno spazio connesso con un sistema di navigazione opzionale che include una vasta gamma di servizi connessi. La navigazione offre un display multimediale da 12.3” e comandi Touchpad del Remote Touch di seconda generazione. La sua funzione di riconoscimento vocale si estende a un assistente mobile che permette il controllo a distanza dello smartphone da parte del conducente.

  • 2019 lexus es performance

    LA NUOVA ES HYBRID

    PRESTAZIONI

    Secondo l’Ingegnere Capo Yasuhiro Sakakibara, questa nuova ES Hybrid è stata costruita per offrire un livello di prestazioni superiore a quello di tutte le altre vetture precedenti. Il team dedicato al telaio ha cercato di creare un senso di confortevole prevedibilità, unita a un senso di risposta rapida a ogni movimento. Yoshiaki Ito, il test driver capo della ES, ha spiegato: “Vogliamo che ogni conducente percepisca di avere il pieno controllo della vettura quando si trova al volante della ES Hybrid. Si tratta di un livello di comfort che va oltre la semplice guida armoniosa”.

  • 2019 lexus es hybrid petrol

    LA NUOVA ES HYBRID

    TECNOLOGIA
    LEXUS SELF-CHARGING HYBRID

    La nuova ES Hybrid – in uscita in Europa Centrale e Occidentale – è dotata di un nuovo sistema di guida ibrido auto-ricaricante di quarta generazione che offre un’efficienza eccezionale di carburante, prestazioni sensibili ed emissioni minime per una berlina di lusso di medie dimensioni.

Next steps