SCOPRI LA NUOVA ES HYBRID

Lexus ES Hybrid è la prima vettura full hybrid in grado di coniugare stile da coupé e comfort da berlina premium. Monta inoltre il sistema Lexus Premium Hybrid Electric di quarta generazione che, abbinando un motore 2.5l con una unità elettrica ad alto rendimento, è in grado di erogare una potenza complessiva di 218 CV. Tecnologie avanzate come il Lexus Safety System+ di serie, l'Head Up display, il Lexus Premium Navigation con display fino a 12,3", la nuova piattaforma GA-K, gli ammortizzatori ad assorbimento progressivo ed il sistema Hybrid Acoustic, rendono questa vettura incredibilmente piacevole da guidare, sicura e silenziosa in modo da essere divertente ma rilassante.
Come tutta la gamma ibrida Lexus, anche ES Hybrid beneficia del programma Lexus Relax, che permette di ottenere una garanzia supplementare fino a 10 anni sulla batteria e sulle componenti ibride e meccaniche, non soggette ad usura.


  

  
    2019 lexus es hybrid key features
  • Sistema Premium Hybrid Electric di quarta generazione

    Il rivoluzionario Lexus Premium Hybrid Electric, giunto alla sua quarta generazione, abbinando un motore 2.5l con una unità elettrica ad alto rendimento, è in grado di erogare una potenza complessiva di 218 CV. Nella guida cittadina, il sistema, dotato di cambio automatico, permette di avanzare per lunghi tratti in modalità completamente elettrica, riducendo a zero le emissioni e i consumi, senza rinunciare ad una coppia motrice molto elevata quando richiesto.

    Scopri di più sul sistema Premium Hybrid Electric

  • Tecnologia innovativa

    La ES Hybrid ha una scocca estremamente rigida per poter offrire una guida particolarmente raffinata e precisa. Il telaio è stato costruito con un processo di saldatura laser, novità assoluta per Lexus in questo segmento, e con l’uso di una migliore tecnologia adesiva. Inoltre, pur essendo una vettura già estremamente silenziosa, la tecnologia Hybrid Acoustics™ consente di regalare un’esperienza altamente gratificante, anche alle alte velocità grazie ad un silenziatore interno a 3 strati dotato di una lamina insonorizzante tra due rivestimenti di feltro.

    Scopri di più sulla tecnologia innovativa

  • 5 stelle Euro NCAP

    Ovunque andrai a bordo della nuova Lexus ES Hybrid, saprai che stai guidando una delle vetture più sicure costruite finora, certificata con le 5 stelle Euro NCAP. Tutte le versioni sono infatti dotate del sistema di sicurezza Lexus Safety System+ di ultima generazione, che comprende una serie di tecnologie all'avanguardia che aiutano a prevenire i tre tipi di incidente più comuni: tamponamenti, salto di corsia e investimento di pedoni.

    Scopri di più sulla sicurezza

  • ES Hybrid F SPORT

    Per una guida ancora più dinamica, la versione F SPORT offre caratteristiche distintive a partire dall’esclusivo design della griglia frontale, il cui complesso disegno a maglie, con finitura in nero lucido, ha richiesto oltre sei mesi di progettazione al computer. Inoltre, la ES Hybrid F SPORT è dotata di ammortizzatori anteriori e posteriori ad alte prestazioni per aumentare la rigidità del telaio. In tal modo, i componenti delle sospensioni non vengono influenzati dalle vibrazioni del telaio, e anche gli interni sono protetti da queste oscillazioni.

    Scopri di più sulla gamma F SPORT

LEXUS PREMIUM HYBRID ELECTRIC

L’IBRIDO CHE FA INNAMORARE

Grazie alla sua tecnologia di propulsione ibrida Lexus è costantemente considerata il marchio di auto più affidabile al mondo. Questo è l’ibrido che fa innamorare.

ES Hybrid

Seleziona Allestimento

Trascina per ruotare la vettura Business Business Business Business
4.4
Ciclo combinato (l/100km)
100
CO2 ciclo combinato (g/km)
180
Velocità massima autolimitata (km/h)
8.9
Accelerazione 0-100 (km/h)

VIVI LEXUS ES HYBRID

  • VIVI LEXUS ES HYBRID

    Il modello illustrato non è rappresentativo dell’intera gamma.

ES HYBRID

La nuova ES Hybrid si caratterizza per un design esterno più dinamico, una guida più raffinata e prestazioni nettamente migliorate rispetto alle precedenti versioni. ES Hybrid è equipaggiata con la tecnologia Lexus Premium Hybrid Electric di ultima generazione che abbina un motore a benzina a 4 cilindri di 2,5 litri “a ciclo Atkinson” ultra-efficiente a un motore elettrico leggero e compatto.

Altezza 1.445 mm

  

  
    ES front
  
Larghezza 1.865 mm

  

  
    ES side
  
Lunghezza 4.975 mm
SPECIFICHE TECNICHE PRINCIPALI
Alimentazione Ibrida
Cambio Automatico
Posti 5
Capacità vano bagagli (litri) 454
Potenza Max motore elettrico e termico 218 CV (160 KW)
Ciclo combinato (l/100km) 4,4
Accelerazione 0-100 (km/h) 8,9
Emissioni NOx (g/km) 0,0044

GLI ALTRI MODELLI DELLA GAMMA LEXUS