2019 lexus es hybrid hero

LA NUOVA ES HYBRID

UN LOOK ANCORA PIÙ AUDACE

Vivi un’esperienza unica guidando verso l'ultima frontiera del design, dell'eleganza, del piacere di guida e della tecnologia più avanzata.

LO STILE INCONTRA IL COMFORT

Audace e provocante, la nuova Lexus ES Hybrid supera le convenzioni del settore berline premium. Con un approccio al design nuovo e deciso, le sue linee evidenziano un assetto più basso e largo con un profilo più armonioso: un’affascinante silhouette in stile coupé si fonde con l’abitabilità e le finiture di un'ammiraglia, per assicurare il massimo dell'eleganza e del comfort in un’unica, eccezionale, vettura.


  

  
    2019 lexus es hybrid key features
  • Una nuova frontiera di design

    La nuova ES Hybrid mostra un raffinato profilo laterale, un assetto largo e un baricentro ribassato. Il tetto spiovente che le dona un aspetto da coupé, nasconde un abitacolo con una sorprendente quantità di spazio per le gambe in grado di garantire il massimo comfort a tutti i passeggeri.

  • Lexus Self-Charging Hybrid

    Equipaggiato con il Lexus Self-Charging Hybrid che unisce la potenza di un motore a benzina alla silenziosità del motore elettrico, ES Hybrid assicura una guida fluida ed entusiasmante al tempo stesso. In contesti urbani è inoltre in grado di assicurare lunghi periodi di utilizzo in modalità EV (trazione completamente elettrica).

  • Lexus Safety System+

    La nuova ES Hybrid è in grado di controllare autonomamente la strada davanti a sé grazie al sistema di sicurezza di ultima generazione Lexus Safety System+ che include: un dispositivo di rilevamento pedoni e bici in grado di funzionare anche di notte, un sistema di rilevamento di corsia e un impianto di fari abbaglianti adattivi a due fasi.

  • Cruise Control Adattivo

    Cruise Control Adattivo utilizza un radar per supportare il conducente a mantenere la distanza di sicurezza dal veicolo che precede, diminuendo la velocità autonomamente in caso di rallentamento; quando la strada è sgombra, la nuova ES Hybrid accelera nuovamente, riportandosi alla velocità di crociera pre-impostata.

  • Posto di guida incentrato sul conducente

    L’HUD (Head-Up Display) permette ai conducenti di concentrarsi sulla guida. Il selettore della modalità di guida è stato posizionato sotto alle manopole dei contatori in modo da essere azionato in tutta comodità e sicurezza. La posizione del sedile del guidatore, inoltre, riduce l’affaticamento e offre un’eccellente sensazione di coinvolgimento al volante.

  • Spaziosità interna

    L’abitacolo è stato progettato per assicurare la massima spaziosità interna, un’ergonomia perfetta ed un comfort assoluto. Il display centrale da 8’’ o 12.3’’, il touchpad di seconda generazione, e l’interfaccia HMI (Interfaccia uomo-macchina) contribuiscono ad assicurare un’esperienza a bordo unica.

  • Design ispirato all’Hadori

    I nostri mastri artigiani “Takumi” supervisionano ogni dettaglio, dalle cuciture sui sedili all'elegante rivestimento in alluminio dell’abitacolo che si ispira al profilo della lucente spada giapponese “Hadori”.

Next steps

GLI ALTRI MODELLI DELLA GAMMA LEXUS