Article

ACCOGLIENZA IN SHOWROOM IN SICUREZZA

Ogni showroom è dotato di dispenser con gel alcolico, guanti monouso e mascherine, anche a disposizione dei clienti.
Le aree di attesa garantiscono la distanza minima nel rispetto della normativa. Sul pavimento sono presenti gli appositi percorsi guidati che identificano le zone di rispetto: sia nell'area di esposizione delle auto, sia nelle aree dei venditori, quest’ultime equipaggiate con paratie protettive.
Tutte le vetture a disposizione per il test drive vengono sanificate dopo ogni utilizzo e identificate con un apposto contrassegno.

TEST DRIVE

Sarai accompagnato nell'area di parcheggio delle vetture adibite al test drive. Una volta a bordo dell'auto, il venditore ti mostrerà le caratteristiche della vettura dall'esterno e, solo se l'auto è dotata di separatore fra posti anteriori e posteriori, si siederà sul sedile posteriore. In mancanza, potrai effettuare il test drive in autonomia mantenendo il contatto telefonico.

CONSEGNA

All'ingresso in showroom, qualora non fossi munito dei dispositivi di protezione individuali, riceverai una mascherina e dei guanti monouso. Il venditore, una volta accertatosi del completamento di tutte le operazioni di pre-consegna e igienizzazione, ti consegnerà le chiavi e ti accompagnerà dalla tua nuova Lexus.