garanzia 10 anni

LEXUS HYBRID SERVICE

AFFIDABILITÀ DA LEADER

L’affidabilità e le performance delle auto Lexus sono riconosciute da tutti i nostri clienti e certificate da J.D. Power, che per l’ottavo anno dichiara Lexus il marchio più affidabile. L’esperienza e la qualità che ci contraddistinguono, soprattutto nel campo della tecnologia ibrida, ci consentono di offrire una garanzia supplementare fino al decimo anno dall’immatricolazione.*

FINO A 10 ANNI DI GARANZIA

Lexus Hybrid Service è il programma esclusivo firmato Lexus che ti permette di ottenere una garanzia supplementare sulla batteria e sulle componenti ibride e meccaniche, non soggette ad usura.

Effettuando una manutenzione regolare** presso la rete ufficiale Lexus e i test previsti per le componenti ibride, puoi rinnovare la garanzia ogni anno o 15.000 km fino al decimo anno dall'immatricolazione o 250.000 km percorsi per le componenti ibride e meccaniche, non soggette ad usura. Sulla batteria, invece, non è previsto limite di chilometraggio.

Se non hai effettuato regolarmente la manutenzione presso la rete Lexus, potrai comunque estendere la garanzia della batteria ibrida per 1 anno o 15.000 km*** al prezzo di € 60.

* La garanzia Lexus Hybrid Service si aggiunge alla garanzia legale ed a quella convenzionale descritta nel libretto di Manutenzione e Garanzia. Sono coperte da tale garanzia le componenti ibride e quelle meccaniche non soggette ad usura. Si può beneficiare della garanzia Lexus Hybrid Service solo in caso di regolare manutenzione presso la rete autorizzata Lexus, secondo i termini ed alle condizioni stabiliti nel programma Lexus Hybrid Service. Sono in ogni caso escluse le vetture taxi/ncc. La garanzia Lexus Hybrid Service ha una durata di un anno o di 15.000 km e può essere rinnovata fino al decimo anno dalla prima immatricolazione o a 250.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo). Sulla batteria ibrida, a condizione che venga effettuato e superato l'Hybrid Health Check, non è previsto limite di chilometraggio complessivo, nel rispetto degli intervalli temporali e chilometrici (anno/15.000 km) previsti nel programma Lexus Hybrid Service.
** La manutenzione si intende regolare se effettuata al sopraggiungere di una delle seguenti condizioni: ogni 15.000 km o 1 anno.
*** L'Hybrid Care potrà essere attivato a fronte di esito positivo dell'Hybrid Health Check e avrà validità 1 anno o 15.000 km, a seconda di quale condizione si verifica per prima.