lexus for you garanzia estesa a tutti desktop

LEXUS FOR YOU

AFFIDABILITÀ DA LEADER

L’affidabilità e le performance delle auto Lexus sono riconosciute da tutti i nostri clienti e certificate da J.D. Power, che per l’ottavo anno dichiara Lexus il marchio più affidabile. L’esperienza e la qualità che ci contraddistinguono, ci consentono di offrire una garanzia convenzionale supplementare fino al decimo anno dall’immatricolazione.*

FINO A 10 ANNI DI GARANZIA, PER TUTTI

Lexus For You è il programma esclusivo firmato Lexus che oggi permette a tutti i clienti Lexus, a prescindere dal tipo di motorizzazione e dalla formula di possesso, di ottenere una garanzia convenzionale supplementare sulla batteria e sulle componenti ibride e meccaniche, non soggette ad usura.

La garanzia viene rilasciata automaticamente e contestualmente alla esecuzione di un tagliando di manutenzione su vetture immatricolate in Italia che non sono più coperte dalla garanzia base, senza costi aggiuntivi per il cliente.

Inoltre, effettuando una manutenzione presso la rete ufficiale Lexus e i test previsti per le componenti ibride, potrai attivare la garanzia sulle componenti ibride e meccaniche non soggette a usura ogni anno o 15.000 km fino al decimo anno dall'immatricolazione o al raggiungimento di 250.000 km di percorrenza complessiva.

Sulla batteria ibrida, invece, non è previsto limite di chilometraggio ed è possibile attivarla gratuitamente per i clienti con manutenzione regolare** ed al costo di 75€ per gli altri clienti.

* La garanzia Lexus For You si aggiunge alla garanzia legale ed a quella convenzionale descritta nel libretto di Manutenzione e Garanzia. Sono coperte da tale garanzia le componenti ibride e quelle meccaniche non soggette ad usura. Si può beneficiare della garanzia Lexus For You solo in caso di manutenzione presso la rete autorizzata Lexus, secondo i termini ed alle condizioni stabiliti nel programma Lexus For You. Sono in ogni caso escluse le vetture taxi/ncc. La garanzia Lexus For You ha una durata di un anno o di 15.000 km e può essere rinnovata fino al decimo anno dalla prima immatricolazione o a 250.000 km (a seconda di quale evento si verifichi per primo). Sulla batteria ibrida, a condizione che venga effettuato e superato l'Hybrid Health Check, non è previsto limite di chilometraggio complessivo, nel rispetto degli intervalli temporali e chilometrici (1 anno/15.000 km) previsti nel programma Lexus For You.
** La manutenzione si intende regolare se effettuata al sopraggiungere di una delle seguenti condizioni: ogni 15.000 km o 1 anno.