01 hero

ASSICURAZIONI

RESTART

Con Restart puoi recuperare il valore completo della tua auto fino al quinto anno, riacquistando senza problemi una nuova Lexus presso lo Showroom più vicino a te.

PROTEGGI IL VALORE DELLA TUA LEXUS NEL TEMPO

In caso di perdita del veicolo a seguito di furto o incendio totale, si rischia solitamente di ottenere dalla Compagnia assicurativa un rimborso inferiore rispetto al prezzo di acquisto della vettura.

Per ulteriori dettagli sulle garanzie prestate vi invitiamo a leggere il materiale informativo disponibile in Concessionaria. Per maggiori informazioni scrivici a clienti@lexus-im.com o contattaci allo (+39)06.62292910.

        jpg

SCEGLI LA GARANZIA MIGLIORE PER TE

Restart è una garanzia accessoria alla garanzia primaria Furto e Incendio, disponibile nella versione Restart 10k, che prevede il risarcimento fino a un massimo di € 10.000 e Restart 20k che prevede il risarcimento fino ad un massimo di € 20.000. Questo importo è cumulabile con quanto rimborsato dalla polizza Furto e Incendio per permetterti di ottenere fino al 100% del rimborso per i prossimi 5 anni.

La Restart è una garanzia accessoria abbinabile al Pacchetto Blu del prodotto Assicurazione Furto Finanziato della Compagnia Assicurativa AioiNissayDowaInsuranceCompany of Europe SE, Codice Fiscale 97477510586 e Partita IVA 09720731000, iscritta alla CCIAA di Roma al n. 1178631, nonché iscritta all’elenco delle imprese vigilate da altra Autorità UE presso l’IVASS al n. I.00158 -Cod. Impresa D959R. Sono previste esclusioni, franchigie, scoperti e limiti di indennizzo. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile sul sito www.aioinissaydowa.it.
L'attività di distribuzione assicurativa viene svolta da Toyota InsuranceManagement SE (www.toyota-im.it) e/o Toyota Financial Services Italia S.p.A. (www.toyota-fs.it) quali intermediari principali, avvalendosi della collaborazione delle Concessionarie, iscritte nella Sezione E del R.U.I e soggette alla vigilanza dell'IVASS. Gli estremi identificativi e di iscrizione possono essere verificati sul sito internet dell'IVASS (www.ivass.it).