
ASSICURAZIONI
PROTEZIONE FRANCHIGIA
Protezione Franchigia è la garanzia accessoria alla garanzia primaria Furto e Incendio che rimborsa, limitatamente ai veicoli Lexus di prima immatricolazione, la franchigia addebitabile al Cliente.
NESSUN COSTO IN CASO DI DANNO PARZIALE
Con Protezione Franchigia per il primo sinistro per anno assicurativo dovuto ad atto vandalico, evento naturale o furto parziale, viene rimborsato il pagamento della franchigia effettuato in uno Showroom Lexus o presso un’officina convenzionata.
Inoltre, in abbinamento alla garanzia Protezione Franchigia, è inclusa la garanzia Fattura Rimborsata che, in caso di furto totale o di rapina senza ritrovamento, rimborsa le spese sostenute per riparazioni, tagliandi o acquisto ricambi e/o accessori nei 12 mesi precedenti il furto o la rapina limitatamente ai veicoli Lexus di prima immatricolazione (limite di indennizzo massimo € 1.000).
Per dettagli e maggiori informazioni sulle garanzie prestate vi invitiamo a leggere il Set Informativo disponibile in Concessionaria.
L'attività di distribuzione assicurativa viene svolta da Toyota InsuranceManagement SE (www.toyota-im.it) e/o Toyota Financial Services Italia S.p.A. (www.toyota-fs.it) quali intermediari principali, avvalendosi della collaborazione delle Concessionarie, iscritte nella Sezione E del R.U.I e soggette alla vigilanza dell'IVASS. Gli estremi identificativi e di iscrizione possono essere verificati sul sito internet dell'IVASS (www.ivass.it).

FATTURA RIMBORSATA
In abbinamento alla garanzia Protezione Franchigia, è inclusa la garanzia Fattura Rimborsata che, in caso di furto totale o di rapina senza ritrovamento, rimborsa le spese sostenute per riparazioni, tagliandi o acquisto ricambi e/o accessori nei 12 mesi precedenti il furto o la rapina limitatamente ai veicoli Lexus di prima immatricolazione (limite di indennizzo massimo € 1.000).