01 hero

ASSICURAZIONI

FURTO E INCENDIO

Lexus ti offre le migliori soluzioni assicurative e l’esclusività del servizio per proteggere la tua Lexus da ogni eventualità o imprevisto.


  

  
    02 keyf

LE MIGLIORI SOLUZIONI ASSICURATIVE PER PROTEGGERE LA TUA LEXUS 

Lexus ti offre le migliori soluzioni assicurative e l’esclusività del servizio per proteggere la tua Lexus da ogni eventualità o imprevisto, comprensivi di numerosi vantaggi come:

  • pagamento mensile o in un’unica soluzione
  • soluzioni assicurative personalizzabili
  • risparmio garantito per riparazioni effettuate presso le concessionarie ufficiali Lexus


  

  
    jpg

SOLUZIONE COMPLETA

Con i nostri pacchetti assicurativi puoi proteggere la tua Lexus da furto, incendio, rapina, atti vandalici, eventi sociopolitici, rottura dei cristalli, calamità naturali come ad esempio la grandine.
Le nostre soluzioni includono inoltre:

  • auto in sostituzione fino a 30 gg. a seguito di furto totale dell'autoveicolo
  • soccorso stradale in caso di incidente o furto, incendio, atti vandalici, calamità naturali e auto sostitutiva. 
  • rimborso della tassa di proprietà in caso di furto totale
  • il rimborso delle spese amministrative conseguenti il furto del veicolo
  • il rimborso delle spese per il rifacimento delle chiavi del veicolo
  • rimborso delle spese per gli spostamenti nel caso l'assicurato fosse impossibilitato a guidare il mezzo

Puoi completare il tuo pacchetto Furto e Incendio aggiungendo le  garanzie Kasko e CollisioneKasko FinanziariaProtezione Franchigia e Restart.

Per dettagli e maggiori informazioni sulle garanzie prestate vi invitiamo a leggere il Set Informativo disponibile in Concessionaria o sul sito www.aioinissaydowa.it
L'offerta sopra indicata si riferisce al pacchetto Blu. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile sul sito www.aioinissaydowa.it. Pacchetto Blu è un prodotto previsto nelle coperture assicurative prestate dalla Compagnia Assicurativa, partner del Gruppo Toyota e Lexus, Aioi Nissay Dowa Insurance Company of Europe SE, Codice Fiscale 97477510586 e Partita IVA 09720731000, iscritta alla CCIAA di Roma al n. 1178631, nonché iscritta all'elenco delle imprese vigilate da altra Autorità UE presso l'IVASS al n. I.00158 - Cod. Impresa D959R. I dati dichiarati all'interno di questo documento sono puramente a scopo informativo, e si intendono modificabili in qualsiasi momento.