2018 lexus ownership ownershipHUB hero

LAVORA PRESSO LA NOSTRA RETE

Lexus ha sviluppato uno strumento innovativo per supportare la Rete nel processo di ricerca e selezione di personale qualificato.

  • 
  

  
    2col image

    NUOVE RISORSE PER NUOVE COMPETENZE

    Lexus vuole contribuire al miglioramento della qualità delle organizzazioni dei partner commerciali favorendo il reclutamento di nuove risorse. A tale scopo, propone l'innovativa piattaforma YOURFUTURE, in collaborazione con NOMOS, che si pone come interfaccia tra il mondo del lavoro e la sua Rete mettendo in vetrina i profili di competenza ricercati.

  • 
  

  
    Copy of Copy of 2col image

    STUDENTI IERI, PROFESSIONISTI OGGI

    Il processo di selezione messo a disposizione della Rete di partner ufficiali si avvale, inoltre, della storica collaborazione tra Toyota, le scuole professionali e gli istituti tecnici industriali, avviata a partire dal 1995 nell'ambito del programma T-TEP in essere con il Ministero dell'Istruzione nonché della partnership con ELIS, altro prestigioso ente di formazione che da decenni si adopera per la formazione e l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

  • 
  

  
    Copy of 2col image

    IL MIGLIOR TRAINING PER LE MIGLIORI RISORSE

    Le risorse selezionate tramite la piattaforma YourFuture riceveranno un training di induction per favorirne il rapido inserimento nelle organizzazioni dei partner della Rete. Tale training, sarà curato da Toyota Academy, il reparto di Toyota Motor Italia responsabile della formazione della Rete Ufficiale e dei dipendenti delle società del Gruppo Toyota in Italia.